ciao Apple,
mi trovo molto bene,
pero' credo cambiero' le pedane, perche' io sento le gamebe troppo avanti rispetto alla posizione del busto.
Non che non si riesca ad andare, ma io mi troverei meglio coi piedi piu' indietro di qualche cm.

ciao Apple,
mi trovo molto bene,
pero' credo cambiero' le pedane, perche' io sento le gamebe troppo avanti rispetto alla posizione del busto.
Non che non si riesca ad andare, ma io mi troverei meglio coi piedi piu' indietro di qualche cm.
Ultima modifica di Hannibal; 26/08/2008 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
La manopola destra dell'acceleratore va sfilata? Oppure viene via assieme a tutto il blocco?
E poi: quando si reinfila, la manopola fa presa o necessita di qualche collante?
Hannibal, sto per comprare le Toga, ormai ho deciso: per le pedane arretrate vedo come mi trovo prima con le originali, ho visto che costano care.

La manopola destra viene via tranquillamente con tutto il blocchetto, solo quella sinistra è aggrappata al manubrio, se usi il WD40 in 2 secondi viene via, poi pulisci bene manubrio e manopola e a colpetti con la mano la infili nuovamente senza mettere nulla, a me non si è più mossa ed è salda al manubrio, ovviamente prima devi togliere i terminali alle estremità.![]()

anch'io sto cambiando manubrio, ho tolto l'originale ma non ho capito se i due cilindretti interni al manubrio vengono fuori o no.
Sono quelli che chiamate bilancieri a cui si avvitano i terminali?
Escono o devo comprarne di nuovi?
gli originali sono incollati....
se ne hai la possibilità vai da un tornitore e ti fai fare a misura due tappi di allumino od ottone di diametro adeguato con un foro filettato al centro della misura della vite dei tappi originali (il costo è irrisorio)...li pianti a forza nel manubrio e se poi volessi, in futuro, al posto dei tappi metti i bar end...avvitati![]()
Ultima modifica di jollyroger; 13/04/2009 alle 09:21
You can't teach an old dog new tricks
ho recuperato questo tutorial per una questione, probabilemnte ai più banale..
sono in attesa di uno street bar LSL da 25mm da LB.. mi devo procurare anche i tappi filettati da mettere all'interno, o è già provvisto di quello che serve per rimontare i tappi originali?