Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ancora con sti telefoni cinesi stiamo? ... mah....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless eccerto....molti son cloni degli originali Beh...non per niente... sono cinesi...
un consiglio da chi ci è gia passato. lascia stare.
Originariamente Scritto da OnlyStr33t un consiglio da chi ci è gia passato. lascia stare. Fear ne ha già uno e si trova bene,sarà come per la maggior parte delle cose,c'è chi dice bene e c'è chi dice male.
lassa stare
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Originariamente Scritto da OnlyStr33t un consiglio da chi ci è gia passato. lascia stare. perche'??? ce l'ho da piu' di un anno questo e mi trovo benissimo!!! cascato 10000 volte e mai un problema
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vorrei ma non posso....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vorrei ma non posso.... mo s'incazza.............e poi Fear è benestante,non paga le tasse
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vorrei ma non posso.... STO RISPARMIANDO!!! si comincia dalle piccole cose
Originariamente Scritto da fearless STO RISPARMIANDO!!! si comincia dalle piccole cose giusto!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum