Scusatemi se sono stato n pò vago,ma sto cercando di organizzare e far venire piu gente possibile...non avevo fissato date,perchè intanto volevo renermi un idea di quanta gente era disposta a venire.Ma comunque,adesso fisso una data,il luogo e le modalità,così tutti poi potranno decidere e valutare! Grazie ragazzi!
Complimenti per l'iniziativa matteluigi!
Attendo date. Sarei felice di poter partecipare.
Sei di prato...grande!!!!=)Mi sa che ho visto qualche volta la tua street,prchè è l'unica a prato...era parcheggiata in viale v veneto,di fronte al giornalaio,nella zona della farmacia Carbone,Insomma giu di li! =P Eri tu?
Cmq,La data è per domenica 14 settembre,ritrovo alle 10.00,al Piazzale Michelangelo,a Firenze... Poi andiamo all'ospedale verso le 11.00-11.30. L'idea sarebbe quella di portare ciascuno di noi,un regalino per un bambino,quindi giocattolo,pennarelli,libriccini,qualunque cosa che può essere un pensierino per un bambino o bambina... Poi,per chi rimarrà a Firenze ancora qualche ora,possiamo salire su in Futa,Raticosa... Se per voi la data non va bene, ditelo pure,così vediamo di rimediare... Per qualsiasi altra domanda,consiglio,info,postate pure!!! =)

la data potrebbe essere ideale o al limite il week dopo...
immagino che tu abbia avvisato qualcuno dell'ospedale del nostro arrivo??
e forse, sarebbe bello se riuscissi a trovare un posticino dove andare a mangiare tutti i partecipanti della tua bella iniziativa!!
ah...il mio è solo un piacevole consiglio!!!
Tranquillo,anzi,ho bisogno di consigli!!!!Ascolto tutti,per qualsiasi cosa,e vedo che tu mi stai dando una mano dal primo post che ho scritto....Grazie mille!!!!Allora..Ho contattato l'ospedale tramite una persona che conosco all'interno...mi ha detto che praticamente non ci sono problemi
,adesso devo avere la conferma della partecipazione del nucleo motociclistico delle FF.OO....Per il posto dove mangiare,a voi sarebbe piu gradito una trattoria,un ristornate, oppure anche un bar,lo chalet della raticosa per chi lo conosce,per mangiare un panino assieme?

secondo me, una trattoria dove si possa parcheggiare le bimbe tutte insieme non sarebbe male, magari vai e tratti un prezzo particolare sponsorizzando il motivo del raduno!!! poi a me va bene qualsiasi cosa, l'importante è passare una domenica in amicizia e portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi!!!