Salve a tutti,scrivo da poco su questo forum,e sono un ''infiltrato''perchè possiedo per ora un cagiva mito,ma spero di poter comprare la Daytona entro la fine dell'anno...Vi scrivo,perchè vorrei organizzare un raduno benefico,all'ospedale meyer di Firenze,un ospedale pediatrico tra i piu all'avanguardia in europa,per chi non lo conoscesse.La mia intenzione sarebbe quella di riunire motociclisti toscani e non,per portare qualche dono ai piccoli pazienti dell'ospedale...Ho già scritto anche sul mitoclub,un altro forum,e continuerò a espandere l'invito su altri forum... Spero che vi possa interessare partecipare!
![]()

perchè possiedo per ora un cagiva mito,ma spero di poter comprare la Daytona entro la fine dell'anno...Vi scrivo,perchè vorrei organizzare un raduno benefico,all'ospedale meyer di Firenze,un ospedale pediatrico tra i piu all'avanguardia in europa,per chi non lo conoscesse.La mia intenzione sarebbe quella di riunire motociclisti toscani e non,per portare qualche dono ai piccoli pazienti dell'ospedale...Ho già scritto anche sul mitoclub,un altro forum,e continuerò a espandere l'invito su altri forum... Spero che vi possa interessare partecipare!