grande!!!!
non ricordavo più il tuo nick!!!
dai..che uppiamo questo post!!

grande!!!!
non ricordavo più il tuo nick!!!
dai..che uppiamo questo post!!
Complimenti, e' un bellissimo gesto.....io vi tengo d'occhio e non si sa mai che riesca a venire con un regalino.....
QUOTE=marmor;1342846]Mi raccomando: non portare una bottiglia di Brunello, perchè ai bambini del Mayer, non lo possono dare ...[/QUOTE]
Sto valutando quale sia il ristornate migliore...anche se devo dirvi che mangiare un panino,sullo chalet della raticosa nn è niente male.....!(Provato anche oggi stesso!![]()

IO ci sono.. anche per la mia Fraterna vicinanza al Mayer... se ti serve una mano fammi sapere...![]()
aspetto notizie
Ale
nuove notizie purtroppo... Ho contattato un ragazzo che lavora in Polizia,e siccome c'è la possibilità della parteipazione delle pattuglie motociclistiche dell e FF.OO,prima del 5 ottobre,non saranno disonibili...Inoltre,per poter sfilare anche all'interno della città,penso quindi anche per il centro,devo farmi dare prima l'autorizzazione dalla Questura...Mi dispiace ragazzi...ma prima del 5 ottobre,non potremmo fare niente...scusate...
Ultima modifica di matteluigi; 07/09/2008 alle 12:45 Motivo: UnionePost automatica