Bella bella.......benarrivata!!!!!!
il nome, già scelto???
ci si vede in piega sui tornanti di Fiastra......[/quote]
Fiastra va benissimo! E' una delle mie passeggiate preferite, anche in macchina d'inverno! Fammi sapere se passi di qua...
Bella bella.......benarrivata!!!!!!
il nome, già scelto???
ci si vede in piega sui tornanti di Fiastra......[/quote]
Fiastra va benissimo! E' una delle mie passeggiate preferite, anche in macchina d'inverno! Fammi sapere se passi di qua...
Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)
Hai ragione, il mio amore non ha mai colpa di niente
Mannaggia ora mi tocca lavorare. Dovere chiama....
Ciao cara!
La mia ne pesa molti di meno... 205 a vuoto.
Non sono molto alta, sono proprio nella tristissima media di 1.70... però ho le gambe lunghe e magre, perciò forse la foto inganna... - ma non dirlo a nessuno!![]()
Sull'abitudine hai ragione però, perché gia a distanza di una settimana va meglio.
Forse molto dipende dalla paura che la moto si inclini troppo e non riesca a tenerla su... ogni volta che devo fermarmi su un incrocio con la strada che non è piana me la faccio sotto. Mi dispiacerebbe dover raccogliere da terra la mia cocca...
Per il resto va che è una meraviglia!
Bacio e grazie.
P.S. A me non sembra che le tue gambe possano essere come le fai sembrare...! Anzi, dalle due-tre foto che ho visto mi hai fatto una bella impressione.
Ultima modifica di gasgas; 15/09/2008 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
Va dove ti porta il cuore. Ciao e benvenuta
Benvenuta!!!![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
...lo spero bene di non fare un effetto lassativo...Non avevo nemmeno mai considerato la possibilità di fare un effetto lassativo....
IO NON HO DETTO DI ESSERE BASSA! ... nella media...
Tu sopra di due centimetri abbondanti sei SOPRA LA MEDIA!
Bacio, ci vediamo al bar![]()
Ultima modifica di gasgas; 18/09/2008 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
la moto è emozione: spendi per un sogno
benvenuta![]()