ciao a tutti,vorrei sapere quando avete acquistato la street se per caso avevate anche il sacchetto degli attrezzi,io ho solo la chiave a brugola ...
ciao a tutti,vorrei sapere quando avete acquistato la street se per caso avevate anche il sacchetto degli attrezzi,io ho solo la chiave a brugola ...
si anche io ho solo una brugola che non mi è neanche servita per regolare i fari!!!qualcosa in più potevano anche mettere!!!
Sei fortunato: io non avevo nemmeno quella!
ANKE IO SOLO BRUGOLA
Che brugola?
Io non ho nulla.
Anzi, l'altro giorno cercavo anche l'astina per tenere sollevato il serbatoio... qualcuno sa d'ovè? Perchè al suo posto da me non non si trova...

Ame hanno dato anche il compressore , l'idropulitrice ,chiave dinamometrica USAG,e mi sembra anche una chiave a brugola che puoi fare tutto![]()
io nn ho nulla
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

c'era solo la brugola......e nient'altro.

C'è la famosa brugola, e l'astina per sorreggere il serbatoio quando lo si solleva per accedere ai fusibili ....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html