quoto anch'io sono contro la caccia, mi piace sparare ma non x uccidere
non uccido nessun tipo di animali, giusto mosche e zanzare quando proprio mi rompono i coglioni
pero' la mangiate la cacciagione?????????
idem e aggiungo che mangio solo quello che proviene da questi posti dove potete notare che la dignità degli animali ha un'alta considerazione da parte dell'uomo che con amorevoli cure pone fine alla loro esistenza per potere noi poi organizzare le mega fiorentinate. agevolo un filmato
macellazione - Google Video
Send with the butterfly d' mammt
Non sono cacciatore ma sono favorevole alla caccia![]()
ho discusso spesso con dei miei amici su questo argomento, e loro dicono che x coerenza allora non dovrei comprare la carne
io gli ho risposto che se non la compro io la compra qualcun'altro, e tanto l'animale è gia bello che morto, ma se invece vado a caccia e sparo ad un uccello sono io che lo uccido, e non è mica detto che se non gli sparo io gli spara qualcun'altro, x quanto ne so io quell'uccello potrebbe continuare a svolazzare libero nel cielo x ancora molto tempo, e non vedo xchè devo essere io a decidere della vita o della morte di qualcuno, persona o animale che sia
Ultima modifica di bastard inside; 08/09/2008 alle 22:28
Ed i tuoi amici hanno ragione.
Vero se tu non compri la carne la compra qualcun'altro, ma se tu la compri devono uccidere un altro animale per vendere la carne al prossimo. Gli animali li uccidono perchè tu, io, e gli altri comprano la carne, se non ci fosse il commercio non lo farebbero.
La selvaggina che tu trovi dal macellaio od al ristorante arriva dai cacciatori.
la selvaggina non arriva certo dai cacciatori ma dagli allevamenti, anzi pensa che le lepri ad esempio che vengono cacciate vengono appositamente liberate dalle associazioni dei cacciatori all'inizio della stagione di caccia
comunque il tuo discorso è giusto ma come ho detto uccidere un animale che diversamente continuerebbe a vivere o comprare una bistecca non mi sembra proprio la stessa cosa
la carne che compri è quasi sempre di animali d'allevamento, quando vai a caccia invece uccidi anche animali selvatici
Ultima modifica di bastard inside; 08/09/2008 alle 22:07