...cosa ne pensate?![]()






...cosa ne pensate?![]()






Assolutamente d'accordo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.






DI TUTTO!!!!!!!!!










quoto anch'io sono contro la caccia, mi piace sparare ma non x uccidere
non uccido nessun tipo di animali, giusto mosche e zanzare quando proprio mi rompono i coglioni





idem e aggiungo che mangio solo quello che proviene da questi posti dove potete notare che la dignità degli animali ha un'alta considerazione da parte dell'uomo che con amorevoli cure pone fine alla loro esistenza per potere noi poi organizzare le mega fiorentinate. agevolo un filmato
macellazione - Google Video
Send with the butterfly d' mammt




quoto a prescindere...ora arriva eikon che tiene su sto post fino alla fine della stagione (giustamente)
sarebbe bello andar per campi a sparare pallini d'inchiostro ai cacciatori il giorno dell'apertura della stagione di caccia...far la levataccia al mattino e aspettarli nei campi![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---




Ma eikon aveva già aperto un post






grande riki!!!! io personalmente li prenderei a.....