Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: STREET TRIPLE "R": NOVITA'?

TCP Rider
    ma cosa pensavate che dando dentro la street per la r il conc ve la pagasse piu di 5500, per i conc i ritiri dell' usato sono un problema è un capitale fermo , visto che le moto le pagano immediatamente all ' imatricolazione, e i documenti vengono rilasciati dalla banca di appoggio
    Ultima modifica di spyke; 10/09/2008 alle 12:09
    arrive raise hell leave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    ma cosa pensavate che dando dentro la street per la r il conc ve la pagava piu di 5500
    no, però spero non si scateni una corsa al rivendere le street per passare alle R... le quotazioni scenderebbero ancora

Speravo che Triumph addottasse una strategia commerciale un po' più conservativa, nei confronti della street normale, posizionando il listino della R un po' più su.

TCP Rider
    queste cose succedono solo in italia , dobbiamo avere sempre l' ultima novità,per farci notare non importa se poi non ce ne facciamo niente,
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Premesso che io mi trovo benissimo con la mia moto girando prettamente in appennino, dove c’è del bel ”apri e chiudi”, e che ora non cambierei proprio la mia per la R (che secondo me ha senso se uno la usa spesso in pista), il discorso può essere che la R compensa alcune lacune (peraltro avvertibili portandola al limite, o quasi), dovute al fatto, che a livello di motore e di telaio la moto è una bomba (deriva dalla Day…) e che per sfruttare al massimo questi componenti, si necessita di freni e sospensioni al top!
    Però bisogna fare altre riflessioni, non ultima quella che avere componenti iperregolabili, e gestirli bene non è da tutti, e che la moto nel complesso è ben bilanciata per quello che riguarda le sospensioni, e a livello di frenata non è da meno rispetto alla concorrenza, vedi monster , Kawa 750, e hornet (per l’aprilia non so), e la pompa radiale che ho intenzione di mettere, è solo per rendere + modulabile la frenata..
    Certo se uno arriva in curva alle staccate sempre impiccato, è chiaro che qualcosa manca, ma parliamo di una guida molto aggressiva che in strada non sempre si riesce a tenere.
    Nell’utilizzo quotidiano, anche andando un po’ “allegri”, tutte queste necessità io non le sento, se la spingi al limite o quasi, allora, ripeto qualcosa può mancare!!
    Poi dipende molto dal tipo di guida che uno ha, dal peso, dall’asfalto, come diceva Giova, ecc., ma come diceva un tipo che collaudava le moto in pista:…. per strada, dove ci sono curve, e dove si vede chi guida bene, il 70% che conta è il manico, poi viene tutto il resto!!!
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Quel che dici non fa una piega!
    Però, come dice Cowboy, se avessero messo in commercio sin da subito entrambe le versioni (e non ci sarebbe stato nulla di male e di problematico, visto che la componentistica era già pronta e collaudata, provenendo dalla Daytona), io avrei sicuramente preso la R

Inoltre, visto il prezzo tutto sommato limitato di quest'ultima, e visto che non si tratta di una serie limitata, ma di un modello parallelo, sai come farà svalutare ulteriormente il prezzo del nostro usato!
    Mi quoto
    Per quale oscura ragione di marketing non hanno presentato la 'R' insieme alla 'Base' un anno e mezzo fa? avevano già tutto in casa così io avrei preso la 'R' e ad esempio 'Fearles' la base ed oggi saremmo tutti contenti.
    inoltre se molti ,come penso, cercheranno di vendere la loro base il tanto sbandierato 'Tenuta del valore dell'usato TRIUMPH' .... mi vengono solo frasi volgari CAXXXO
    Molti continuano a scrivere difendendo la 'Base' non hanno capito ( o non vogliono) che la TRIUNZ non si è comportata correttamente con gli acquirenti della Street.
    Mi piacerebbe capire solo le ragioni di Marketing , qualche ipotesi?

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da genesi Visualizza Messaggio
    Mi quoto

Molti continuano a scrivere difendendo la 'Base' non hanno capito ( o non vogliono) che la TRIUNZ non si è comportata correttamente con gli acquirenti della Street.
    Mi piacerebbe capire solo le ragioni di Marketing , qualche ipotesi?

Forse viene definita "base" solo per differenziarla dalla R visto che ora c'è anche quella...

le ragioni di marketing penso siano sconosciute...almeno a me!!
    per me la R doveva uscire insieme all'altra, o al più fra un anno....
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Talking

Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
    ...................................................
    Poi dipende molto dal tipo di guida che uno ha, dal peso, dall’asfalto, come diceva Giova, ecc., ma come diceva un tipo che collaudava le moto in pista:…. per strada, dove ci sono curve, e dove si vede chi guida bene, il 70% che conta è il manico, poi viene tutto il resto!!!
    Alla fine è proprio così, me ne rendo conto io stesso da un giorno all'altro quando guido la moto, lei è sempre lei, io sono più o meno dell'umore e nelle condizioni di spingere o meno... e la moto è sempre la stessa, ripeto!

Se posso azzardare un'idea sull'operazione "R" (anche se alla fine la risposta è solo quella di fare soldi e aumentare la notorietà del marchio che sta già avendo un gran successo in questi ultimi anni), forse è stata una "toppa calcolata" per supplire quella mancanza di "high-tech" nel reparto sospensioni, differenziandosi dalla std con livree un po' azzardate e molto moderne per lo stile Triumph (a freddo così non mi piacciono, ma aspetto di vederle in vetrina).
    In effetti non è proprio una versione "R" come siamo abituati ad intendere, ma chissenefrega... non ditemi che la Street va così "male" che ci voleva una proprio versione "R"... io non ne sentivo l'esigenza. Attendo invece la Speed col telaio rinnovato!
    Ultima modifica di Zapotec; 10/09/2008 alle 13:48

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    ---
    ---
    .....E poi aspetterò la fine 2009, quando dovrebbere finalmente uscire la speed tutta nuova.....
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    ---
    ---
    Attendo invece la Speed col telaio rinnovato!
    Se questa è la nuova politica marketing della Triumph, non mi sorprenderebbe se 1 anno dopo l'uscita della nuova Speed facessero la versione "R" ad un prezzo di poco superiore...
    Per sicurezza, penso proprio che aspetterò...

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Se questa è la nuova politica marketing della Triumph, non mi sorprenderebbe se 1 anno dopo l'uscita della nuova Speed facessero la versione "R" ad un prezzo di poco superiore...
    Per sicurezza, penso proprio che aspetterò...
    Non credo... la Speed 2008 è una moto completa già di suo, anche nel prezzo e onestamente non è nello spirito del marchio strafare con versione "R", "S" o "RR" come fanno in Giappone o giù di lì verso Bologna...
    Alla fine del 2006 c'era talmente una confusione con tutte ste versione di Monster che mi veniva lo ....
    Detto questo mi aspetto una Speed poco diversa esteticamente, "solo" con un telaio rinnovato e la linea di sempre che sposa stile e modernità assoluta. Per le prestazioni, vedremo...
    Forse verrà incrementato il parco accessori/optional per la Speed, ma non saprei... per il 2010 hanno anche altri modelli che intanto stanno bollendo in pentola!

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Mah ....... sul marketing della R azzardo un'ipotesi ; hanno voluto prima sondare il terreno e toccare con mano i numeri di vendita della Street ( che ne so , forse temevano un altro flop tipo Baby Speed ) e poi ,visto l'ottimo andazzo vendite e la customizzazione con racing parts da parte degli utenti più smaliziati , hanno pensato di fare la R ...... la butto li ragazzi , è solo un'ipotesi .......

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima