Ho letto sul forum degli ottimi risultati di questo terzetto ( unito alle pastiglie rosse!). Mi sapete dire da chi comperarle online??![]()
Ho letto sul forum degli ottimi risultati di questo terzetto ( unito alle pastiglie rosse!). Mi sapete dire da chi comperarle online??![]()

carpimoto
arrive raise hell leave

Usa le convenzioni del forum.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Scusate ma in particolare, di che pinza, di che disco e di che poma stiamo parlando?
Intendo marca e modello...
Grazie ci do subito un'occhiata!!
Carpimoto ha solo il disco freno breaking![]()
Ultima modifica di wwwolf; 11/09/2008 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica

Discacciati fa tutto ciò che cerchi...
Intando produce un disco "racing" per la Thruxton che viene usato nella Thruxton CUP ma Fino a poco tempo fa esisteva solo questo e volendo anche le pompe radiali.
Da poco invece sono in produzione anche due pinze freno... una da utilizzare con un loro disco "specifico" e l'altra che può montata anche con il disco di serie della Thruxton.
Se ho capito bene la tua è una Bonnie, però questo materiale è sicuramente adattabile!!!!
Se vuoi maggiori informazioni puoi mandare un messaggio a Ubik oppure guarda qui:
Discacciati Brake Systems
Index page
Ultima modifica di daghen; 11/09/2008 alle 14:02

Sono cose bellissime... MA QUANTO COSTANO!!!
Fate attenzione perchè i dischi della Bonnie e del Truxton sono differenti: il primo è fisso da 310mm, mentre il secondo è flottante da 320mm (quest'ultimo, per inciso è adattabile ai TB e alle Legend) e non credo che una pinsta studiata per Thruxton sia compatibile con una Bonnie...
Ultima modifica di powerdarko; 11/09/2008 alle 16:29

Ah... se guardiamo ai costi... c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
Allora, se non sbaglio gli steli delle forcelle Bonnie e Thruxx sono uguali... e quindi anche l'attacco della pinza è uguale... e sempre se non erro c'è un "distanziale" tra l'attacco della forcella e la pinza stessa... e credo che sia quello che cambia tra Bonnie e Thruxx... la prima avrà un distanziale per disco da 310 e la seconda per disco da 320...
Però se su una Bonnie si mette un disco da 320 mm (o quello discacciati o quello originale Thruxx) e la pinza per Thruxton della Discacciati (che si monta direttamente sulla forcella senza distanziali) credo che l'impianto possa perfettamente funzionare!!!!
Certo, vanno spesi un po' di money... però dovrebbe funzionare!!!!

Beh qui c'e' da svenire...............
Classicbike-raisch
![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Azz c'è da fare un mutuo su sto sito!!!![]()