Ciao a tutti, sono qui per proporre un GDA chiuso, ovvero solo per 4 di voi più me stesso per l'acquisto del mono ammortizzatore Extreme Tech 2 a 410 euro spedito e in contrassegno.
Mi spiego; ho contattato GP1Nick che solamente per 5 di noi è in grado di procurare questo mono ad un prezzo agevolato, se qualcuno riesce a trovarlo a meno.......
Naturalmente funziona che chi prima si prenota ha diritto al prodotto, contattatemi in MP per la prenotazione.
Il mono è il tech 2 della extreme e lo trovate sul sito del produttore di seguito
EXTREMETECH Damping Solutions
Ripeto, mono extremetech 2 per street triple a 410 euro spedito in contrassegno a casa, garanzia di 2 anni, setup e molla personalizzati
Termine 15 giorni per la partecipazione.
Ripeto, l'offerta è valida per 5 mono di cui uno lo prendo io, non di più ne di meno.
In caso di non raggiungimento della quota il gda viene annullato senza impegno.
AGGIORNAMENTO: possibilità di ordinare mono extremetech 2 sia per daytona 675 e speed allo stesso prezzo.
Inoltre si può avere la regolazione idraulica del precarico molla a soli 130 euro, modifica effettuabile anche in un secondo momento.
Inoltre mono Extreme tech 3 a soli 550 spedito per daytona 675, street triple e speed
Se il GDA avesse successo vi è la possibilità di ripeterlo, i numeri di ordine(solo 5 alla volta) sono solamente per non far attendere tempi lunghissimi alle persone, in quanto la ditta produttrice non ha disponibilità elevate.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi.