Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: POSSIBILE COSI' PRESTO?????

TCP Rider L'avatar di Biondo78
    Moto
    Street Triple

Exclamation POSSIBILE COSI' PRESTO?????

Mercoledì 3 SETTEMBRE,ho firmato il contratto per la street con il mio amico BIGO(ne abbiamo comprate 2 insieme lo stesso giorno).Il conce ci ha detto che ce le avrebbe consegnate a metà OTTOBRE(CAXXO quanto tempo)!!!!!!
    Lunedì 8 mi chiama il conce e mi dice che MASSIMO 10 giorni ci consegna le BIMBE(fantastico).
    Leggendo sul FORUM vedo che ci sono persone che hanno dovuto aspettare un sacco di tempo per averle,e persino quelli che l'hanno ordinata come me,(a fine AGOSTO inizio SETTEMBRE)devono aspettare molto.
    Io mi chiedo:POSSIBILE CHE CE LE CONSEGNI COSI' PRESTO?????
    GRAZIE A TUTTI!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Può essere benissimo:

1) Disponibilità inaspettata di Street in casa Triumph causa recessione economica

2) Si è diffusa la voce che le Triumph in generale hanno problemi e cominciano a scarseggiare le vendite....

3) A qualcuno non va giu' che già sia uscita una nuova versione "R" (se non erro) e temono in ritocchi per la versione 2010, visto che siamo a fine stagione estiva, attendono il prossimo anno.
    Ultima modifica di xpdev; 11/09/2008 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Essendo a fine stagione probabilmente hanno meno ordini da evadere, inoltre è possibile che qualcuno abbia optato per cambiare il contratto e prendere la "R".

In ogni caso ritieniti fortunato perchè qualcuno, ad inizio anno, ha atteso per 4-5 mesi la consegna!

Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Può essere benissimo:
    ---
    ---
    2) Si è diffusa la voce che le Triumph in generale hanno problemi e cominciano a scarseggiare le vendite....
    ---
    ---
    Problemi? Che problemi?
    Ultima modifica di marmor; 11/09/2008 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Fatti un giro sul forum e leggi, purtroppo di moto problemi vari (dal elettrici a meccanici a componentistica) ce ne sono eccome.

Mi dirai, anche altre marche ne hanno.

Certo, non ci piove, ma la percentuale in Triumph è corposa rispetto ad altre marche, ovviamente in relazione alle vendite.

Esempio, per la Tiger:

- Problemi al cambio
    - Problemi alla strumentazione
    - Problemi di ruggine nel serbatoio
    - Problemi con i paraoli
    - Problemi di spegnimento improvviso in scalata
    e questi mi sono venuti così a memoria.

Se consideri che ne vendono meno di 1.000 all'anno e la percentuale di utenti qui sul forum è inferiore al venduto, ti rendi conto di quel che dico.

TCP Rider
    1 l' anno commerciale per triumph va da luglio a luglio
    2 queste sono moto 2009
    3 siamo a fine stagione

le chiacchere stanno a zero
    arrive raise hell leave

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    possibile è possibile....
    io l'ho ordinata a Giugno e l'ho ricevuta a Luglio, ma nello stesso concessionario altri l'hanno ordinata a Gennaio, e l'hanno ritirata con me!
    che impieghino meno me lo aspetto, altrimenti rischiano di perdere i Clienti!
    le motivazione di cui sopra sono tutte probabili, ma sui problemi, onestamente non saprei, ogni forum che vedo è pieno di persone che si lamentano di questo o quello, al di là di marche e modelli......del resto chi problemi non ne ha difficilmente scrive qualcosa...
    ricorda solo che i problemi, al limite, possono anche esserci, quel che mi interessa è la serietà e la rapidità con cui il concessionario li affronta e li risolve (hai due anni di garanzia...)!
    ho avuto in famiglia anche macchine di marchi blasonate (BMW, AUDI, MERCEDES), e non pensare che siano perfette e/o esenti da difetti. Quello che hanno in più rispetto ad altre marche, visto anche il prezzo, è il servizio Clienti!
    idem per le moto, la manutenzione è fondamentale, e la serietà del concessionrio lo è ancora di più.

my 2 c$.

doubleG

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    ---
    ---
    Ecco, appunto... vedi BMW, Ducati, etc.

Certo, non ci piove, ma la percentuale in Triumph è corposa rispetto ad altre marche, ovviamente in relazione alle vendite.
    Lo dico veramente senza spirito polemico, ma non mi sembra che il sistema corretto, per fare le statistiche di affidabilità di un modello, o men che meno di un marchio, sia leggendo i forum.
    Se hai dati oggettivi in base alla complessiva produzione, ma credo sia impossibile reperirli a meno che tu non lavori in Triumph o tu abbia accesso ai loro dati, mi farebbe molto piacere saperli.

Concordo con te che purtroppo, per noi consumatori, tali informazioni
    spesso sono impossibili da sapere e l'unico strumento a disposizione sono il passaparola o, appunto, i forum.

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Fatti un giro sul forum e leggi, purtroppo di moto problemi vari (dal elettrici a meccanici a componentistica) ce ne sono eccome.

Esempio, per la Tiger:

- Problemi al cambio
    - Problemi alla strumentazione
    - Problemi di ruggine nel serbatoio
    - Problemi con i paraoli
    - Problemi di spegnimento improvviso in scalata
    e questi mi sono venuti così a memoria.

Se consideri che ne vendono meno di 1.000 all'anno e la percentuale di utenti qui sul forum è inferiore al venduto, ti rendi conto di quel che dico.
    di sicuro la gente non compera piu' triumph solo perche' qualcuno ha avuto dei problemi.infatti non e' vero che la gente non le compera piu'.sicuro essendo per triumph finita la stagione e' piu' probabile a ridosso dell'inverno avere piu' stockdisponibili.inoltre c'e' il discorso premio vendita di fine anno e quindi qualche concessionario puo' averne qualcuna di piu' in casa proprio per raggiungere il numero di moto vendute per ottenere tale premio.Poi e' una immane cagata dire che le triumph vanno male.forse quella di xpdev ma cio non significa che lealtre vadano male

Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    .Poi e' una immane cagata dire che le triumph vanno male.forse quella di xpdev ma cio non significa che lealtre vadano male
    L' elenco di problemi che ho fatto è preso dal forum, la mia ha solo problemi al cambio, gli altri sono di altre Tiger.

Non venirmi a dire che la qualità è pari alle JAP perchè non è vero, puoi dirmi quel che vuoi ma è così.

Che poi abbia altri pregi tipo la particolarità del motore ed il fascino sono d'accordo.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    di sicuro la gente non compera piu' triumph solo perche' qualcuno ha avuto dei problemi.infatti non e' vero che la gente non le compera piu'.sicuro essendo per triumph finita la stagione e' piu' probabile a ridosso dell'inverno avere piu' stockdisponibili.inoltre c'e' il discorso premio vendita di fine anno e quindi qualche concessionario puo' averne qualcuna di piu' in casa proprio per raggiungere il numero di moto vendute per ottenere tale premio.Poi e' una immane cagata dire che le triumph vanno male.forse quella di xpdev ma cio non significa che lealtre vadano male
    mi sa che non conoscete come funziona il meccanismo di produzione e vendita in triumph
    a oggi i conc fanno un ordine di moto a luglio alla riconferma del mandato di vendita,e le moto che ordini ti devono bastare per tutta la stagione,quindi se si ordinano 10 street quelle avrai
    arrive raise hell leave

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima