Quoto il buon Marmor.....
Non sono al corrente dei problemi che affliggerebbero le Tiger, non voglio nemmeno prendere le difese della Triumph, ma relativamente alla Street, ho la netta sensazione che qui sul forum si sia creato una sorta di accanimento nel voler trovare e segnalare difetti a tutti i costi ....... che a volte si rivelano piccoli inconvenienti risolvibili con un banale intervento; in altri casi non si tratta nemmeno di problemi, ma di caratteristiche della moto (vedi cambio.... sarà pure duro, ma nella guida veloce non sbaglia una marcia)...... E poi magari si scorpre che a volte, tali prensunti problemi, vengono segnalati da persone alla loro prima moto, magari provenienti dal mondo scooter..... e pertanto privi di esperienza nel campo motociclistico......(magari si fermano in quarta al semaforo e pretendono di trovare da fermi la folle)
Con questo non voglio di certo affermare che le Triunph siano esenti da difetti, o che siano super affidabli come una Honda, ma, come ho già detto, mi sembra che vi sia un eccessivo allarmismo, che alla fine determina convinzioni errate da parte di molti utenti (o di qualcuno che per caso venga a leggerci), e coseguenti frasi come quella da te pronuciata (o forse era qualcun altro) , che non si vendono street perchè sarebbero martoriate da difetti.
Questo non lo trovo giusto...... Io conosco personalmente almeno 10 proprietari di Street, e nessuno di loro è scontento del proprio mezzo......