Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
non è che non ho mai fatto un impianto frenante in vita mia ...
ma è la prima volta che nonostante cambiassi tubi pompa olio e facessi uno spurgo (con i contro cazzi tipo siringa nelle pinze) la leva del freno era piu spugnosa di prima...

la pompa originale triumph è un ottima pompa e sullo speed con l'impianto originale non avevo nessunissimo problema di frenata...quello che non capisco e perchè sulla daytona invece trova sempre il fondocorsa...

comunque mi hanno spiegato che le radiali nissin rimangono sempre spugnose nonostante tutti i lavori che ci puoi fare...il tutto è dovuto alla forma del pistoncino ...evidentemente diversa dalle altre...

comunque lo fanno per rendere piu modulabile il freno su strada...
poi poco da fare il daytona in pista pesa ...
al pari di una mille moderna fà sicuramente piu fatica...

TI CHIEDO HAI MAI REVISIONATO PINZA E POMPA??

cMQ LA COSA STRANA è CHE SULLA SPEED FOUR E SULLLE DAYTONE 600-650 NESSUN PROBLEMA,.....

La pompa della speed è una gran pompa del cazzo....visto che una 14 mm si monta sui monodisco e non sui bidisco ( nel 90 ducati montava le 15..ora 16)

Poi vogliamo capirlo che le pinze della 1050 son le stesse della 955 cambia solo l'attacco ma piztoncini e passaggi son gli stessi.