Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
si ho fatto tutte le cose che hai detto...
e comunque ti assicuro che con le brembo oro frenava uguale alle mie originali...

se le pinze sono a punto frenano ...non c'è pompa che tiene...piu schiacci piu frena...ma se con l'originale frena e con sta pompa delle palle non frena a casa mia non può che essere quello...
in piu le brembo rosse scaldano troppo in pista e con l'olio che avevo prima il tutto si trasformava in una pompa a fondo corsa e la moto lunga...

quando è uscita la daytona ci fu un servizio su "SUPERBIKE italia" che la dava migliore di ducati996 e R1 in frenata...
e non mi pare che i tester di superbike siano conosciti per la loro incapacità....

le moto le provano fino allo stremo e se dicono una cosa è quella...

bo credo che a sto punto tanto vale continuare il post ogniuno ha le sue idee ...

evidentemente tutti hanno avuto diversi problemi è l'hanno risoltì in modi differenti...

monterò le vecchie ganasce della bici così do due tiri al filo e frena...

si tutte le riviste che provavano le triumph nuovo corso davano la frenata tra le cose migliori, infatti FINE ANNI 90 sui vari foprum triumph mi stupivo dei difetti lamentati dai propietari.....

Se vuoi te li saluto quelli di superbike.............

cambia pompa e sopratuttio togli quelle pastiglie di merda e metti le ZCOO poi ne riparliamo...........