Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: freni spugnosi...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da danilo Visualizza Messaggio
    mr tiger ma ste zc00 le consigli anche per un uso stradale vivace o solo pistaaaaa???
    Ma cosa vuoi che consigli un fermone come Matte'......
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    mr tiger se uno te lo kiede, direttamente, vuol dire che gl- interessa la tua opinione.......... e dovresti solo esserne lusingato..........
    poi fai tu.....
    cmq io le monterei sulle radiali tokiko cbr 600 07

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da danilo Visualizza Messaggio
    mr tiger se uno te lo kiede, direttamente, vuol dire che gl- interessa la tua opinione.......... e dovresti solo esserne lusingato..........
    poi fai tu.....
    cmq io le monterei sulle radiali tokiko cbr 600 07
    SI ne sono lusingato ma dato che mi son rotto le palle di queste rispostine del cavolo....se vuoi ti rispondo in MP.

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    grassiiieee

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    La mia esaperinza con speed 955 (2003) mi ha portato a risolvere il problema con la pompa radiale (PT) da 19.
    Premetto che la pompa radiale non ti risolve alcun problema poichè, a mio avviso, è colpa dei pistoncini che si impuntano e non tornano dopo la frenata quindi si creano dei micro vuoti nel circuito che man mano crescono fino a creare bolle più grandi. L'aria nel circuito fa si che la prima parte di frenata non sia efficace in quanto il primo tratto viene impiegato per comprimere il "vuoto".
    Ora ci sarà qualche ingegnere che mi fa la dissertazione sull'erroneità del concetto di comprimere l'aria ed il vuoto dicendo che il vuoto è vuoto e l'aria comunque è un corpo che ha una sua densità etc etc.
    Io volevo solo rendere l'idea.
    Per evitare l'impuntamento ho trapiantato i pistoncini con riporto al teflon che la casa passava in sostituzione sulle speed 05 con pinza radiale anche sulla mia speed con pinza nissin tradizionale.
    Il risultato è molto accettabile e "stabile". Devo dire che sono andato diverse volte anche in pista sempre con temperature elevate e non ho avuto mai problemi. Quanto a liquido secondo me vanno bene i super dot. 4 che hanno un punto di ebollizione molto alto e non richiedono sostituzioni frequenti come i dot. 5
    Capitolo pastiglie: BRaking cm 55 hanno buonissimo potere frenante ma richiedono un pò di riscaldamento.
    SBS RS: Buon potere frenante necessitano meno riscaldamento, anche la prima frenata è buona, sono un tantino più morbide e durano meno. Sia con le une che con le altre rispettano bene i dischi.
    Vi consiglio ogni volta che toccate l'impianto fate il debito spurgo con attenzione e pulite elubrificate i pistoncini facendoli "uscire" ben bene in modo da pulire tutta la superficie di scorrimento.
    saluti.
    Nicolò

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ti aspetto in ginocchio sotto la scrivania allora...........
    esageraten...io mandare te mia cugina...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ti aspetto in ginocchio sotto la scrivania allora...........
    esageraten se tu volere io mandare mia cugina
    Ultima modifica di orcablu; 07/10/2008 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567