lo so
RI CRIBBIO
ghgh
aggiornato! dovrebbero esserci tutti e i link funzionanti. ho anche aggiunto qualcosa.
runxfun . magione è vicino, è una pista lenta ma tecnica, ottima per imparare e divertirsi. l'organizzazione funziona molto bene. io l'ho fatto e molti miei amici pure. siamo stati tutti molto contentiSe mi doveste consigliare un corso in pista in zona Roma?
Ultima modifica di pacpeter; 03/11/2011 alle 20:23
forse manca il top ...
Scuola Federale Corsetti
Benvenuto
non saprei, io al top metterei proprio la DRE e anche quella di Lucchinelli mica scherza... corsetti sicuramente è il più agganciato politicamente.
a piloti di grande calibro penso che nessuno batta quella di lucchinelli con 2 che hanno vinto un mondialeche poi ci siano piloti bravissimi che come insegnanti valgono meno di 0 è un altro paio di maniche.
comunque sicuramente quella di Corsetti è una scuola qualificata, non credo sia il top, ma è una mia personalissima opinione.
Un fulgido esempio è Nannelli;chi ha fatto l'ora di personal trainer con lui(runxfun) alla modica cifra di 400 eurol'ora,ha tirato dei gran moccoloni....gran manico con pochissima pazienza e poca voglia d'insegnare.
Parliamo di un pilota che ha vinto gare anche nel mondiale ss (monza con la ducati 749),non uno qualsiasi.
Due ragazzi che affiancano specialbikecircuit,piloti del civ,sono veramente bravi ad insegnare;Nannelli forse è adatto ad un amatore molto veloce che vuole affinare una guida già molto buona,non per i tutti.
aggiornato con corsetti. grazie