Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz puoi agevolare la foto tua e dei tuoi amici durante le uscite serali in moto? te ne sarei molto grato. Grazie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Uzz puoi agevolare la foto tua e dei tuoi amici durante le uscite serali in moto? te ne sarei molto grato. Grazie Sono sull'ipad e nn ho ancora imparato a farlo, dovrò prima o poi...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
pensavo fosse il disagiato
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Herbie 53 che ne dite?? è il diagiato in incognito.............
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
sembra il tenerone!!
Se la trovo l'abbatto....
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
io aspetto le foto di Benedetto...
Originariamente Scritto da Herbie 53 che ne dite?? la droga fa male
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 che ne dite?? Ce ne vorrebbero di donne così!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 che ne dite?? sarà mica steo??
LadyB
Regole del Forum