....indipendentemente da come andrà a finire al finnico sta mancando mordente!!!![]()
....indipendentemente da come andrà a finire al finnico sta mancando mordente!!!![]()
scommetto che ti sei informato dal vivo.. malandrino..
me lo ha detto sardella!!!!
ma la motogp a che ora corre?
ore 21 caro
.....non corrono....c'è un nubrifagio ed è saltato tutto
ma come....non corronooooooooooooooo...davvero.....i piloti si erano già messi daccordo 2 giorni fa....in caso di nubifragio non avrebbero corso
quoto in parte......sono tante le cose che lo stanno penalizzando, soprattutto una serie di scelte sbagliate (la ferrari di baldisserri e domenicali non è piu' maestra nelle strategie e nelle scelte....anzi)...oggi aveva un assetto quasi da asciutto...ma dico io piove in tutta italia, ok che preferiva altre condizioni, ma se non ci sono salviamo il salvabile noooooo
....sono nove gp che fa il giro veloce in pista ma sempre al momento sbagliato e non vince un caxxo!!!
massa invece...non so, dite quello che volete, ma non mi da sicurezza, e forse non solo a me...........credo che se kimi non si fosse trovato in questa situazione, la ferrari non si sarebbe mai attaccata a massa per sperare di vincere il mondiale!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 14/09/2008 alle 15:03
vettel ha vinto con l'assetto da bagnato. diciomolo, i piloti ferrari non hanno i cohones. hamilton non sbaglia più, attacca, da spettacolo: stramerita il mondiale