ancora piu' spettacolare il modo in cui si difende dagli attacchi!!!
"vettel ha vinto con assetto da bagnato"...........e come doveva vincere??? la pista era una piscina o no!!! sono gli altri, ferrari per prima che non sta capendo piu' un caxxo sul come deve interpretare una gara maledizione!!! kimi ha corso per il 90% della gara con un assetto ridicolo per la pioggia, solo per fare il solito giro piu' veloce negli ultimi giri!!(sempre sperando che la pista si asciugasse, chi diavolo le fa' ste previsioni meteo??)....gli facessero un fiocco e se lo ficcassero li quel giro piu' veloce!!.....mi fa rabbia perchè stiamo regalando il titolo al moccioso con una marea di cazzate che quando c'era michael e company non succedevano mai!!........si calcolava anche l'entrata e l'uscita dai box, michael faceva anche li il tempo e non capitava mai di mandare una macchina dietro a tante macchine piu' lente come è successo oggi con massa!!
altro che prendersela con la fia, se dovesse vincere il mondiale il moccioso, deve ringraziare solo la ferrari e non la sua squadra!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 14/09/2008 alle 19:41
kimi e' molto deludente........
**
e figurati se nn lo eri......
e cio' mi basta!!!!!!!
Kimi mi sta sulle palle, da sempre l'impressione che non si impegni, e per me non è neanche così tanto fenomeno
Quando hanno annunciato il prolungamento del contratto non ci credevo, non capisco i motivi