Starà pure sulle palle, ma il manico ce l'ha davvero grosso.
Tanto di cappello
Starà pure sulle palle, ma il manico ce l'ha davvero grosso.
Tanto di cappello
...ok...ma è un bastardo...ad ogni sorpasso una volta affiancato chi lo precede, lo chiude verso l'esterno...lo odio!!!
quoto, dicono che i negri ce l'hanno grosso
cerco di essere piu' chiaro..... caso mai hamilton dovesse diventare un pilota ferrari, non vedro'(niente commenti niente critiche niente di niente) piu' la f1 come feci nel 99(per diverso tempo) quando alla ferrari "persero"le gomme di irvine togliendolo dalla lotta al titolo perchè michael si era rotto una gamba!!!!...........potrai non crederci ma sono fatto cosi'......poi la passione per i motori e le prodezze di michael mi hanno fatto riavvicinare alle corse.......
Ultima modifica di onlyspeed; 15/09/2008 alle 17:13
ogni volta che arriva uno davvero bravo sta sempre sulle balle a tutti e fa discutere, pure con Schumacher stessa cosa, prima di passare alla Ferrari e diventare l'idolo delle folle
No, è diverso, Schumacher quando sorpassava lo faceva di forza, ma non buttando gli avversari fuori strada, ed Hamilton lo fa sempre, anche quando non ne avrebbe bisogno!
Devo ammettere che è forte. Ed ho sempre tifato per i piloti forti, in quanto meritevoli. Ma Hamilton è così scorretto che mi sta sulle palle!![]()