Ciao a tutti.....finalmente in possesso di internet fino alle 20 di questa sera ho aperto questo post....
POPOLO ITALIANO!!!....lo diceva un signore pelato....non ricordo chi però
Siamo arrivati al dunque....dopo diverse peripezie ho finalmente preso la palla al balzo (come quello che cacciava i canguri!!)..
le polo mi sono arrivate....molto bella una versione....quella tutta nera...siccome mettere daccordo tutti è impossibile e un sondaggio è troppo lungo dato che c'è poco tempo,credendo di far cosa gradita e mettendo insieme le idee di tutti penso che potremmo fare così...
POLO NERA mezze maniche....tinta unita.....con ricamo oro sul davanti MASCHERATI ANONIMI....con relativo loghetto da definire...dovremmo stare sui 35 al massimo
nel frattempo mi sono mosso anche per le felpe con un'altra ditta...felpe bellissime senza cappuccio.....con ricamo su davanti e stampa serigrafata piuttosto grande con il nostro logo a meno di 50 euro Colori :
ROSSO BLU BIANCO NERO...tutte con 3 righini bianchi sul colletto e sui polsini
purtroppo nel prezzo c'è da tener conto dell'impianto di stampa...i costi dovrebbero essere comunque inferiori di quelli riportati ma spero non ci siano problemi se costassero 2 euro in più...dipende anche dalle quantità
Per le polo c'è fretta...nel senso che devo per forza fare l'ordine entro sabato prossimo....
sono alto 1,72 e peso 85 (non fate commenti) la mia taglia è una L e mi sta perfetta (panza a parte)
per chi volesse sapere perchè c'è fretta per le polo, rispondo in mp....
Polo MASCHERATI ANONIMI
01 - TB Herbie 53 2 polo taglia L

)