Ma noooo, hai comprato le marmitte di fearless...
gg bell'acquisto, non togliere i db-killer però![]()
Ma noooo, hai comprato le marmitte di fearless...
gg bell'acquisto, non togliere i db-killer però![]()



Spettacolari!
Al momento sono indeciso tra l'acquisto dei summenzionati terminali e quello di un televisore (il mio è uno di quelli da viaggio piccolo come un libro)...bel dubbio...![]()






L'orchestra sinfonica è in fase di assemblamento finale, sai che sono un tipo particolare e le cose commerciali non mi piacciono, preferisco l'artigiANALità
Per il 28 non riesco a far niente ma se sta merda di settimana si sbriga a passare ormai sono agli sgoccioli, il più è fatto.
Poi... se mio padre non mi infilerà marmitta e moto su per il culo farò un po' di rumore anch'io.
la televisione brucia il cervello
i silenziatori aperti drizzano il pisello

Ciao ,mi sapete dire se Esistono anche in versione 3 in 1 basso?








Il mio piccolo Exan ciocca di più.......
Se avessi optato per mantenere gli scarichi sotto la sella, la scelta sarebbe finita sicuramente su questi Leovince![]()
dopo il raduno di ieri dove ho passato le pene dell'inferno, oggi ho montato anche le piastrine, il rombo dopo un pò diventa insopportabile!!!!
ho notato una cosa strana, che col casco Jet senza piastrine e con db killer è tutto ok, ma col casco intergrale nella medesima configurazione, il rombo diventa insopportabile, rimbomba nel casco un sacco e già dopo pochi km avevo le orecchie che mi ronzavanonon scherzo.
Domani provo a fare un giro con le piastrine, anche se ho già notato accendendola, che il rombo è diminuito parecchio. Inoltre dopo aver avviato la moto da freddo senza piastrine, succedeva che dopo circa 20 sec i giri salissero a 2000 per 3/4 sec per poi riassestarsi intorno ai 1000, ora con le piastrine questo non avviene più, i giri rimangono fissi a 1000 come con gli scarichi originali