Buondì!
Martedi ho pensato di fare l'ultimo giretto sprint della stagione, visto che sospenderò l'assicurazione e le gomme sono quasi andate...
mi sono tolto delle belle soddisfazioni e poi come un pirlotto mentre tranquillo tranquillo giro una curva stretta tornando verso casa mi trovo l'autobus fermo e due auto in coda...sovrappensiero e spaventato pinzo davanti e scivolo ( va di culo che non c'era nessuno nell'altra carreggiata ) e mi fermo sul guardrail.
Non mi sono fatto male a parte il solito ginocchio scartavetrato e contuso, merito di giacca casco stivali guanti e paraschiena ( tutto da buttare o quasi ovviamente) , non finirò mai di ringraziarli, avessi avuto la tuta non avrei un graffio...
La moto ha avuto pochissimi danni, si è appoggiata su manubrio dx (piegato ) carter e pedalina passeggero ( grattai) dx e leve freno (piegato).. il resto intatto! Culo su culo!
Domanda!
pensavo già che ci sono di montare un piega bassa come manubrio e ordinare in triumph i bilanceri originali , o mi consigliate di cambiare bilanceri cosi magari limito la vibrazione in autostrada?
e poi, qualcuno ha esperienza nello scaldare alluminio? mi risparmierei di cambiare la leva freno posteriore....
Azzie azzie, e ascoltate un cretino, guidate coperti!