Citazione Originariamente Scritto da toro69 Visualizza Messaggio
18. Regolare ora l'unghia che preme contro il microswitch serrando il bulloncino da 7 e successivamente stringere la brugola che solidalizza la leva al perno.
grazie Wembo il problema e' che io avendola acquistata usata(premetto che la pompa funziona benissimo) mi ritrovo con il bulloncino da 7 mezzo spanato e quindi mi rimane impossibile spostarlo e non ho la brugolina alla leva freno ma bensi' una piccola vitina esterna(tra l'altro antiestetica..) dove va' infilato un cacciavite a taglio,da qui' i miei dubbi che non sia originale...quindi ne deduco che dovro' prendere come ricambio la brugolina(che da come vedo dal tuo allegato va' interna al forellino) e il bulloncino da 7 ammesso che riesco a svitarlo...ma poi li danno come pezzi di ricambio?
Per il bulloncino ci sono due possibilità: una "grezza" bloccandolo con una pinza "grip" di punta e girando. Se la grip è di qualità ed è stretta bene in linea di massima basta. Una "sofisticata" facendo due piccoli fori da 1 mm sulla testa dell'esagono e poi svitare con una pinza ricurva per anelli "sieger"; ma se è troppo stretta, usa la soluzione "truce".
In realtà la vite a brugola è una spina a punta; la puoi trovare nei ferramenta ben forniti, ad esempio si usano per bloccare le maniglie delle porte.
Scordati i ricambi Discacciati, eventualmente solo assistenza.

Ciao!