Originariamente Scritto da
Pirata66
Qualche settimana fa ho potuto provare la 696 di un mio amico, e devo dire che non è niente male. MA .... è troppo piccola per me, ha un frenata all'anteriore che è anche troppo incisiva e potente per un uso normale su strada e sopratutto ha una stufa al posto del collettore destro (azzooooo quanto scalda, forse che a Bologna d'inverno serve riscaldarsi, ma qui sono in Sicilia ed il caldo è quasi tutto l'anno). Nel complessivo mi ci sono trovato bene, ma se dovessi prenderla .... non ci penso proprio. E comunque a me non piacciono gli scarichi alti e sotto al culo, per me gli scarichi devono stare il più in basso ed il più al centro possibile (ma se poi non si vedono e non si odono gli aromi allora è meglio).
Per qualche Fan's del marchio Ducati

... non comprendetemi male, a me le Ducati piacciono.

Ma sono realista e sincero, anche il costo di manutenzione a me non piace. Loro hanno una politica particolare?

Bhè io ho la mia filosofia ed acquisto quello che mi serve, dato che a spendere sarei io.
Quindi ... Ducati? A quando saranno anche a raffreddamento a liquido ed avranno realmente abbattuto i costi ed i tagliandi.
P.S. Bello il porta targhe? Ragà... è na schifezza e si spacca anche solo guardandolo storto, e non vi dico le freccie come saltano quando le toccate con il piedino scendendo o salendo in sella (perchè le toccherete, e come se le toccherete)
Attenderò dal vivo per dire la mia anche sul 1100 cc