Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
Se si scusasse con raino pubblicamente ,penso che sarebbe ancora accettato. A parte gli scherzi sarebbe una bella prova di coraggio e umiltà.

Grazie per la solidarietà...ecco ciò che mi ha scritto il Sig. Sgarre...altro che pubbliche scuse...

mi sono rivolto ad un assistenza legale online, non posso sostenere il costo di un avvocato vero alla stessa maniera di quanto non posso ridarti i tuoi 350. dovevano rispondermi entro le 48 ore ma non ho ancora avuto notizie.
io volevo solo provare a ridirne qualcosa con te cristian, tu hai contattato un meccanico per chiedere se in effetti la tua sicurezza sia compromessa(io non mi ricordo di un pezzo di filetto cosi grande saltato)?io a suo tempo lo avevo fatto, hai ragione, non erano i ragazzi di oram,mi hai colto in fallo, ma credimi al di la di quello,che e' stato senza dubbio un mio serio errore, non volevo che ti sentissi preso in giro, fattostà che ora la situazione e' questa e io al momento non posso fare nulla per cambiarla. non ti sto chiedendo fiducia, solo di prendere atto delle circostanze, poi vedrai tu il da farsi.

non ho voglia di discolparmi con nessuno del forum, credo che il discorso sia tra noi e basta.per i soldi, non lo so quando riusciro' ad averli, io studio, non lavoro.

ma vedendo le cosucce che in passato si comprava non mi sembra che se la passi male per essere un Studente (....ahhhhh queste borse di studio...)

- ktm 540 sgarre edit.. :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com