Boss, la situazione mi sembra delineata chiaramente ormai, e non vedo spiragli affinchè si possa risolvere dignitosamente per sgarre, che credo non sia più utente gradito...
Boss, la situazione mi sembra delineata chiaramente ormai, e non vedo spiragli affinchè si possa risolvere dignitosamente per sgarre, che credo non sia più utente gradito...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ma fatemi capire ammesso che sia bannato per sempre...(ma questo spetta solo al boss...)non e' possibile che si riscriva sotto un altro nome....
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Ultima modifica di pippo167; 04/10/2008 alle 22:35
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
lo trovate anche nel forum MTB registrato come Sgarre ovvero Gabriele Garretto
MTB-forum.it | Mountain bike community - Visualizza il profilo: sgarre
vendo specialized big hit - RIBASSO : Bici e telai full
e si è anche comprato da poco una xbox 360 che vuol modificare
primo mess primo problema..liteon..che fare? - Console-Tribe.com Forum
Ultima modifica di England; 04/10/2008 alle 23:01
Ultima modifica di marmor; 04/10/2008 alle 23:05 Motivo: UnionePost automatica
Aoh ma qui non vi sfugge nulla! Siete peggio del KGB!!!!!
...poi ogni commento mi pare superfluo... Tristezza....
...ma quanto è bella la mia moto...
si basta mettere sgarre in google e ve ne escono fuori un sacco di tracce lasciate, su forum di cellulari, console, MTB, ipod, softair, arrampicata, tra l'altro nei dati mette milano ed in alcuni perfino nome e cognome come in questo
PASSAGGIO OBBLIGATO • Leggi argomento - nuova leva
e poi si proclama uno studentello senza una lira? ops! euro??? SGARRE...ma ci faccia il piacere!!!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
...azz....che razza di 007 qui sul forum grandi!
A questo punto a parte l'essere bannato...di cui magari non gliene fregherà niente, comunque la farà franca e il nostro amico restera cmq paccato...non mi sembra giusto!!!!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
TCP Rider Senior
Per quello che l'ho conosciuto io (mi aggiunse ai suoi contatti MSN perchè anch'io sono di Milano e sono un ragazzo della sua età) è solamente un tabbozzo di quelli che vogliono fare gli spavaldi e che chiaccherano troppo.
Mi fece discorsi assurdi tipo: quanto tempo ci metti ad andare (a Milano) da X posto a X posto e mi chiedeva se volevo fare delle gare e altre cazzate.
Tipici ragionamenti da tamarri con il Booster e il casco attaccato dietro la testa
Appena abbiamo smesso di parlare ho bloccato il suo contatto.