esistono tante pubblicità ingannevoli,ma non sono le testate giornalistiche che possono decidere se pubblicarle o meno .... esistono enti competenti per questo, questo vale anche per le prove delle moto, non leggiamo mai "questa moto fà cagare" .... ti sei mai chiesto il perchè?
ve lo ricordate Bondesan?
quello delle auto fuoristrada ecc ecc?
prima o poi fanno tutti quella fine, solo questione di tempo
![]()
Una Valutazione "Scandalo" per il mio usato.. Assolutamente fuori luogo e sopratutto mercato.. Permutando Triumph-Comprando Triumph.. magari,in quel fatidico discorso,è centrato qualche cosa il fatto che il Gran Capo fosse amico dell'esperto dell'usato di quella concessionaria.. Per il resto ti posso dire che ho un Caro amico a Milano.. Quando si parla di alcuni concessionari delle sue parti,FUGGE urlando come se fosse posseduto da qualche cosa di inspiegabile! Un po coma faccio io quando passo vicino a quella concessionaria di cui parlavo..
le valutazioni scandolo però non costituiscono "truffa"....purtroppo c'è chi tira alla gola....e qualcuno vende a prezzi bassi...pur di realizzare...in questo non c'è dolo alcuno
Un concessionario della stessa marca della moto che tu vendi,NON ti può dire che ti da la valutazione di un anno in meno perchè sul suo libretto la valutazione dell'anno della tua Moto non c'è.. Un concessionario dovrebbe,tenersi il cliente della stessa sua marca e credere nella stessa,oppure sbaglio?