hai ragione......ma non c'è dolo....
hai ragione......ma non c'è dolo....
Vero... Alle volte se si va attorno agli amici degli amici si rischia grosso.. Ok non voglio certo continuare e far chiudere pure questo.. Comunque rimane il fatto che le informazioni VERE devono essere diramate,pure se a qualche persona può scocciare.. P.s fammi poi sapere come ci rimani tu se ti capita una cosa analoga.. Passo e Chiudo..
Vedo pero' che del motivo per cui il post era stato chiuso non hai capito nulla... peccato.
E qui diventi veramente offensivo...
Posso chiederti - per favore - di non esserlo, visto che non ve ne e' alcun motivo, e il forum tutela la dignita' di tutti, non solo quella della persona di cui parli ?
La storia delle rate l'avevo sentita,ma nn ci ho mai avuto a che fare!!![]()
grazie della info...![]()
WE ARE GENOA!
Lumacone, pensavo avessi capito le motivazioni che mi avevano spinto a chiudere la tua discussione, ma vedo che così non è.
Per chi volesse approfondire eccole >>>
Io non l'ho mai sentito nominare sto lucianomorto...
Però ragazzi qua c'è un giudizio all'unisono...
Non ho mai sentito cosi tanta convinzione...
Ci rendiamo conto che abbiam pareri discordanti sulla figa, sulla chiesa, sulle guerre, sulla pena di morte, sul calcio e sulla lunghezza dei nostri organi genitali!!!
Ma mai siam andati cosi tanto d'accordo su insultare l'operato di una persona...forse per la prima volta in vita mia credo ad una cosa senza averla toccata con mano...
Denunciamo sempre e tutti...giusto cosi, se fai lo stronzo...noi stronzeggiamo!!!
Ultima modifica di Vezza; 23/02/2009 alle 18:36