mi sa che devi chiedere ad un moderatore in mp...credo..
mi sa che devi chiedere ad un moderatore in mp...credo..
e come faccio a sapere chi è?
il titolo non era ne offensivo ne volgare, quindi non mi spiego questa censura.
Ultima modifica di Mr. Number; 25/02/2009 alle 12:09
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
contattane uno poi fra di loro parleranno...![]()
CHE TRUFFATORI...
Io se avessi mandato dalla Ditta Luciano Moto, denuncerei presso la Procura della Repubblica tutti gli utenti che hanno usato parole diffamatorie con la richiesta danni per aver leso l' immagine della Ditta.
Avete letto bene nella prima pagina il volantino pubblicitario scaricabile on line? Tra le tante,garantiscono "il prezzo scontato della moto", con l' esclusiva formula "all inclusive". Successivamente leggetevi il contenuto della formula "all inclusive".
eh no mio caro, a me l'omertà fa schifo e racconto la mia esperienza senza timori di denunce perchè è la pura verità. io volevo pagare in contanti e loro mi costringevano a fare il finanziamento, se avessi voluto (come se fosse un favore) pagare in contanti, allora il prezzo era maggiorato e avrei dovuto in aggiunta comprare 1000 euro di abbigliamento. trovamelo un po' sui volantini questo...senza contare lo scaxxo del venditore e l'ambiente in cui si trovava la moto, un vero cantiere in costruzione. mi sembra giusto fare informazione su queste cose perchè evidentemente le pubblicità sono poco chiare se tanti pensano una cosa e poi la realtà è un'altra, o sbaglio?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
credo che nello scritto di segy ci fosse solo la volontà di metterci in guardia da problemi che possono scaturire a segito di alcuni nostri interventi...e non sono il suo avvocato difensore...anche perchè mi pare lo sia lui di professione..![]()
Ragazzi come immaginavo la discussione è nel tempo degenerata, passando da topic informativo a una raccoglitore di risposte più o meno diffamatorie: per evitare problemi legali a chi ha aperto la discussione, agli utenti che hanno risposto rincarando la dose, a me come amministratore del Forum e al Forum stesso chiudo la discussione.