Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129

Discussione: Street R eccola!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Giova non è la mia è la moto demo della concessonaria Trident Valtermoto di Lecco, io francamente non ci penso lontanamente di dar via la mia morettina per la R, quest'inverno kit Matris,con poche centinaia di € mi prendo il mono Daytona, e quando sarà il momento di sostituirle, un kit di pastiglie freno + performanti. Stop per me va benissimo così, il colore della R non finisce di piacermi io adoro il nero, con le modifiche sopracitate ho lo stesso risultato della R ed una street che mi gusta al 100%
    Accidenti...pensavo c'avessi fatto la sorpresa......
    Comunque nemmeno a me piace 'sta colorazione...dovrò vedere l'arancio....

Piuttosto, ti chiederei una cortesia, se possibile: se stasera mi vernicio di nero le forche, le smonto, e te le spedisco a Milano per lundì mattina...... mentre farai la prova della R..... riusciresti mica a sostituire al volo le forcelle, senza che il conce se ne accorga, e spedirmele a Bologna? Ringrazio anticipatamente

A proposito....quesito semiserio:

è meglio questo?
    26092008024bj9.jpg

Oppure questo?....Con pure le pedane della daytona
    IMG_1465.jpg

Ultima modifica di giova66; 27/09/2008 alle 16:31
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Accidenti...pensavo c'avessi fatto la sorpresa......
    Comunque nemmeno a me piace 'sta colorazione...dovrò vedere l'arancio....

Piuttosto, ti chiederei una cortesia, se possibile: se stasera mi vernicio di nero le forche, le smonto, e te le spedisco a Milano per lundì mattina...... mentre farai la prova della R..... riusciresti mica a sostituire al volo le forcelle, senza che il conce se ne accorga, e spedirmele a Bologna? Ringrazio anticipatamente
    mi spiace ma ti tornerebbero ancora quelle della Street normali, cosa credi che faccia in tre ore di prova? ovviamente sostistuisco le forcelle della R con le mie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    mi spiace ma ti tornerebbero ancora quelle della Street normali, cosa credi che faccia in tre ore di prova? ovviamente sostistuisco le forcelle della R con le mie
    capisco..... peccato....
    va be'.... e per il secondo quesito?

Per inciso ho notato che sulla R hanno messo su il biscottino del perno forcellone disassato della daytona, mentre io ho mantenuto quello di serie....dovrei avere la moto più alta dietro e maggiormente caricata sull'anteriore, rispetto alla R.... o è l'inverso?
    Ultima modifica di giova66; 27/09/2008 alle 16:42
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La R ha le stesse boccole della Street normale, guarda bene in foto, son le stesse piastrine di ferraccio della versione base.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La R ha le stesse boccole della Street normale, guarda bene in foto, son le stesse piastrine di ferraccio della versione base.
    Potresti aver ragione.... io avevo zoommato la prima foto, quella dalla vista laterale, e mi sembrava decentrata come quella della daytona....dalle altre foto sembrerebbe invece la stessa.....
    Ho letto comunque da qualche parte che la R ha gli steli delle forcelle leggermente più lunghi nei nostri... che alzerebbe leggermente l'avantreno, per evitare il maggior caricamento dell'anteriore (che comunque io ho notato subito sulla mia, ed ho pure apprezzato)....chissà se sia vero...

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Bhe ragazzi sta R proprio non mi va giù in particolar modo per la tinta, bello il manubrio, belle le pinze anteriori, ma hanno fatto i reggidischi ant. argento, meglio color oro!

Tirando le somme come dice England, con le modifiche alle forcelle e al mono alla fine siamo li, e con un colore più gradevole......

TCP Rider
    Moto
    Nessuna
    Intanto devo dire che dopo aver provato la versione base ed esserne rimasto folgorato dal motore spettacolare (rispetto alla mia Fz6 che purtroppo è quello che è )l'unica cosa che diciamo è fuori posto mi sembra il comparto sospensioni(l'avantreno galleggia decisamente mi sembra) , se queste sulla R sono come dovrebbero essere , be allora sarà una moto fantastica.
    Spero di poter provare anche questa .....e poi spero la prox primavera di cambiare la mia Yamaha .
    Ciao

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da xfast Visualizza Messaggio
    Intanto devo dire che dopo aver provato la versione base ed esserne rimasto folgorato dal motore spettacolare (rispetto alla mia Fz6 che purtroppo è quello che è )l'unica cosa che diciamo è fuori posto mi sembra il comparto sospensioni(l'avantreno galleggia decisamente mi sembra) , se queste sulla R sono come dovrebbero essere , be allora sarà una moto fantastica.
    Spero di poter provare anche questa .....e poi spero la prox primavera di cambiare la mia Yamaha .
    Ciao
    galleggerà l'avantreno (un po' migliora indirendo il mono), ma almeno le forche non vanno a pacco come quelle dell'FZ6.... che ho avuto pure io....
    Ad ogni modo chi ha montato il kit forche, sostiene che il problema all'avantreno che hai riscontrato anche tu, pare sia svanito.... speriamo

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Quoto England in tutto (ma come hai fatto già a vederla????!!!), il colore proprio non mi piace, ammazza proprio la bella linea della street. Ovviamente sarà superiore di freni e sospensioni ma di certo non te li regalano... quindi preferisco tenermi la mia nera lucida e con un po' di tempo cambiarmi ciò che mi pare. E poi ho comprato la mia prima moto inglese felice del fatto che, a differenza dei giapponesi, la triumph non fa un modello ogni anno, e TAAAAC eccoci fatta subito la streetR... mah roba da matti vabbe non mi dilungo o.t. Lamps David

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Beh se in forum come questi il 90% dei possessori di questa moto cambia subito pompa freno, ammortizzatore, molle e pompanti forcella, manubrio... è ovvio che ad Hinckley qualche dubbio sulla possibilità di vendere, oltre alla base, anche una versione R, sia saltato fuori..

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima