Non ho parole!![]()
Non ho parole!![]()
e sarebbe il campione del mondo in carica??? per caso mi sa.
'na vergogna.......
sempre peggio
Ferrari "da pianto". Inutile negarlo, senza schumi è stata dura ma la botta l 'ha data la partenza di di Todt.
Grande Alonso aiutato dalla S. car ma ha guidato alla perfezione.
Massa...??? sfiga ??? boh, direi 50 e 50 tra lui e la squadra.
Trulli sfigato, meritava i punti.
Kimiorikkio...dato che ha detto di voler ritirarsi dalle gare, anticipi e lasci oil posto ad uno buono...Alonso.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
dato che parliamo di campioni beccateve questo, Senna Prost e Schumi nell'83...
GazzettaTv
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
esattamente, ma piu' che todt, direi Ross brawn quella si che era una squadra!!!!!.......comunque complimenti alla ferrari, riusciamo a perdere le gare anche quando la macchina è nettamente piu' veloce e per cosa, per un sistema che ti permette di guadagnare qualche centesimo si è no se funziona, se poi non lo fa come oggi, si rischia di uccidere una persona........ringrazia hamilton, ringrazia, mamma ferrari ti ha regalato il mondiale!!!.......................schumiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dooooooooooooooooooove seeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiii??........da quando sei andato via, non c'è piu' nessuno a strizzare le palle a sti addormentati
mi sa che s'e' beccato la melandrinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**
altri tempi....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."