è l'unico che mi piace tra gli sport americani, il basket così così, il baseball non mi piace

è l'unico che mi piace tra gli sport americani, il basket così così, il baseball non mi piace

Ho giocato defensive back per 5 anni, gli utimi 2 nei Giaguari di Torino.
Per me non era uno sport, era una religione
Ricordo la mia prima partita contro i Mastini: loro arrivavano dalla serie A e lottavano per tornarvi, noi lottavamo per salire...
Mi ricordo dei Frogs, allora sponsorizzati da Armani, mi impressionarono la palestra con le macchine per il collo e le dimensioni dei linemen
più di 20 anni fa... bei tempi... direi 2 ernie al disco fa
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 02/10/2008 alle 08:15

100 volte meglio il rugby!!!!!!!!
![]()

a trieste ci sono i MULI...................e conosco diverse èpersone che giocano e ci giocavano.......azzo i frogs facevano paura.........
PRESENTE!
Ho giocato nei Rams nei lontanianni 80. Inside Linebacker
Poi 2 anni fa un amico(e con amici del genere, chi ha bisogno di nemici?)mi ha proposto di giocare nei Grizzlies a Roma........esperienza disastrosa! Fiato 0, ginocchio a pezzi....... Una chiavica!
E poi....ma posso a 40 anni sentire ancora uno che mi urla nelle orecchie? ......sì, potrei, ma non ne ho proprio voglia.
Che mito però!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

E' una questione di cultura. Il football non é mai entrato in europa e la vedo dura che nei prossimi anni lo possa fare.
Il rugby, nato nel vecchio continente, ormai da più di 50 anni s'é diffuso nel Veneto e poi in Italia.
Personalmente i giocatori italiani di football americano mi fanno ridere..
con la palla ovale si gioca in velocità vestiti con pantaloncini e maglietta!
Cmq, in televisione, l'NFL é senza dubbio spettacolare.