Non sono un grande amante delle scommesse ma conosco bene la goduria dei vizi, quindi buon divertimento.
![]()
Non sono un grande amante delle scommesse ma conosco bene la goduria dei vizi, quindi buon divertimento.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma app.
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
novità sul saldo stagionale....?
ora che ho scritto io, ti pentirai di aver scritto che nemmeno gli spammoni scrivono in sto post...
andrà a puttane
GO TRASH, GO 02-04!!
fat ass devote n° 71
GO TRASH, GO 02-04!!
fat ass devote n° 71
Ultima modifica di jamex; 14/09/2010 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica
bha che dire, l'unico consiglio che mi permetto di darti, che tra l'altro hai già espresso tu, è di scommettere per puro doivertimento, pochi euro, non di più.
credo che nessuno assennato lo farebbe come lavoro o crederebbe di sbarcare in questo modo il lunario.
io mi fisso un regalino da fare alle mie 'belle', appena arrivo alla cifra lo compro, se non ce la faccio, pace, caccio fuori il grano di tasca e vai.
per i consigli pratici non ce ne sono, puoi scommettere su qualsiasi cosa, troppe varianti aleatorie; io non credo ne ai sistemi, ne a chistudia le quote.
informati un minimo, poi vai d'istinto.
e ricorda, è sempre e solo il banco che vince.
si, io in quella bolletta ho giocato 2 euri.![]()
Ultima modifica di tskappa; 14/09/2010 alle 06:57 Motivo: UnionePost automatica
GO TRASH, GO 02-04!!
fat ass devote n° 71
io se inizio a giocare più partite mi infreno subito....aspetto che qualcuno mi consigli
a parte il genoa che prende gol non saprei che giocare se non quelle scontate![]()