cavolo che brutta botta,mi dispiace rimettiti presto!!
cavolo che brutta botta,mi dispiace rimettiti presto!!
Sbaglio o quest'anno a torto o a ragione un sacco di gente a messo il culo per terra??' Sta cosa fa proprio riflettere!!!!!! Dai che hai la scusa buona per fare un sacco di belle modifiche alla moto!!! Cerca di guarire in fretta!!!![]()
ok dai rimettiti in sesto per benino e poi la moto e tutto tornera come prima ciao e auguri
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Ragazzi grazie mille a tutti..Chi mi vuol chiamare il numero è sempre il solito e x chi volesse venirmi a trovare a casa mi faccia prima sapere sul cell che ci stà che sia a fare una corsetta ( prendiamola ridendola và...)
Le moto si aggiustano ( nel mio caso mi sà che la comprerò nuova!) le persone No!
Appena stò meglio voglio vedere la bimba com'è messa!!
Martedì era una settimana che nn ci montavo su e che è successo l'incidente......
Non sò neanche i danni che ha!!!!!![]()
Ultima modifica di Truxxon; 03/10/2008 alle 15:55
Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai...
Queste sono le cose che mi fanno dubitare della nostra sanità mentale, quando segliamo di andare in moto...
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
poterla raccontare è già qualche cosa: tanti auguri e armati di pazienza, ci vorrà tempo ma vedrai che tutto si aggiusta, anche la moto
l'importante è che sei ancora qui a scriverlo di persona....
buona guarigione...e nel frattempo pensa alla nuova moto
....prima voglio sapere in che condizioni è la vecchia poi guarderò che motina prendere![]()
Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai...
Caxxo Bonnie/Truxxon, mi dispiace per la tua nuova moto, ma la cosa più importante e che tu sia qui a raccontarcelo! Buona guarigione, Ciao!![]()