Citazione Originariamente Scritto da Mosquitokiller Visualizza Messaggio
Riesumo un vecchi post, ma per me utile ora!

Sono molto indeciso su cosa comprare. Le pretendenti soo streer R, speed o cb1000R (adesso mi insulterete per la cb1000)

Scendo da una z1000 del 2005 e un pochino sò anche guidare....

Cosa faccio?????? Ho paura che se scegliessi la street poi magari mi pento perchè avrei preferito la speed.

Ufffff
AIUTOOOOO!!!!
se scendi da una Z1000 vai tranquillo di StreetR (anche N va bene)...

oggi ne ho incontrato uno con la z1000 (premetto io ho street N tutta originale con solo mono daytona), questo aveva praticamente uno scarico libero e appena mi vede negli specchietti scala due marce e inizia a tirare...
il tipo piega come un matto e struscia le saponette a destra e a manca, penso che la sua moto sotto gli 11K ci sia stata poche volte...

bhè....

io stavo sempre li... a si e no 2 metri... sempre li...
per carità... io pure stavo dando molto per stargli dietro ma ne avevo ancora un pò...

bhe...

dopo 4 o 5 curve questo si gira per la prima volta e attraverso la sua visiera trasparente non vi dico che occhi che ha fatto quando mi ha visto li...
si rigira e via di nuovo...
siamo andati avanti così per almeno 4 o 5 Km poi, prima di entrare in paese, io mollo e lui pure, mette la freccia a destra e si ferma in un parcheggio facendomi segno di seguirlo...

ci fermiamo e una volta tolto il casco ed esserci salutati con una stretta di mano mi fa: "Ca**o!! questa speed va proprio forte..."
io gli dico: " guarda che questa non è la 1050... questa è la street 675!!
la sua faccia: ""
la mia faccia: ""

...