L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

anchio ho cambiato le gomme da poco... ho montato le pirelli supercorsa. le pressioni a me consigliate sono . 2,3 ant 2,5 post. saranno giuste?
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!

io metto come da libretto..... 2,9 post e 2,5 ant., anche da solo
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Dipende dalle gomme.............le dunlop hanno una carcassa dura e possono sopportare pressioni basse, le pirelli invece hano carcasa più morbida e non conviene scendere con le pressioni.
io fossi in te dietro arriverei a 2.9 magari se fai autostrada , davanti alla fine è meno solecitata visto che il peso si sposta ditro lascerei 2.3
Adegui un pò il precarico??
io supercorsa pro 110 kili di pilota 2.3-2.5 e 2.9 in autostrada.
diciamo peso quasi come voi in due.....![]()
tra estate e autunno si cambia la pressione o la si lascia uguale?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
2.5 anteriore e 2.9 posteriore.
Diablo corsa III e Diablo rosso dietro.
Diablo rosso=gomma di legno.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"