





L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.





Dipende dalle gomme.............le dunlop hanno una carcassa dura e possono sopportare pressioni basse, le pirelli invece hano carcasa più morbida e non conviene scendere con le pressioni.
io fossi in te dietro arriverei a 2.9 magari se fai autostrada , davanti alla fine è meno solecitata visto che il peso si sposta ditro lascerei 2.3
Adegui un pò il precarico??
io supercorsa pro 110 kili di pilota 2.3-2.5 e 2.9 in autostrada.
diciamo peso quasi come voi in due.....![]()
Grazie.
Tirando le conclusioni ho deciso: le metto 2.3 2.7 quando decido di correre piu' del solito le abbasso le abbasso un pochettino magari solo la posteriore e quando faccio dell'autostrada(quasi mai) le metto 2.5 2.9.Grazie tante a tutti.In particolare a Tiger e ad Actarus.
Ultima modifica di wlecurve; 02/10/2008 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica

anchio ho cambiato le gomme da poco... ho montato le pirelli supercorsa. le pressioni a me consigliate sono . 2,3 ant 2,5 post. saranno giuste?
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!



io metto come da libretto..... 2,9 post e 2,5 ant., anche da solo
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
tra estate e autunno si cambia la pressione o la si lascia uguale?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#