Ma sara' anche un po merito del tiger!!!!!!
Ebbene si ragazzi, ero io ...... ed era soprattutto la Tiger che faceva il grosso del lavoro perchè non sono proprio un "veloce" anche se devo dire che mi sono divertito.
Tra l'altro non ho potuto girare molto (una cinquantina di Km) perchè poi si è messo a piovere, quindi non ho ancora imparato bene il circuito per poter fare un tempo presentabile.
Comunque ho colto l'occasione per testare il Race Chrono e devo dire che funziona molto bene anche se non ho ancora la dimestichezza da poter dire di saperlo usare; il tempo misurato nei primi dieci giri è stato di 1.33,21 (quindi niente di che), però penso che anche col Tiger si possano fare dei bei temponi.
Appena mi arrivano le foto le posto così vediamo i commenti sulle mie pieghe.
P.S.: Grazie Tio sto' post mi ha fatto camminare a venti centimetri da terra !!!![]()
Ultima modifica di MrTiger; 07/10/2008 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica
Si effettivamente il tempo non era male: alla mattina soleggiato poi però il pomeriggio ha piovuto
A parte gli scherzi, penso che io potrei scendere di tre-quattro secondi, poi uno che c'ha manico può fare ben altro (te Mr. l'avresti sicuramente fatto anche col 955)
Bravo Rena...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
COMPLIMENTI ........ SAI CHE EMOZIONE ....