Ciao ragazzi proprio oggi mi sono iscritto al vostro magnifico forum........in qualità di nuovo possessore di speed triple black jet che ritirerò a gennaio 09........Mi chiamo gianfranco e sono di napoli.... di professione faccio l'avvocato..... per passione mi dedico alle moto (e quando capita....... alle belle donne) ho 32 anni e vado in moto da quando ne avevo 15...... ho possedduto un pò di tutto..... ma la casa motociclistica che mi ha entusiasmato moltissimo è stata la triumph ......ovverò la speed.... era il lontano 2001 quando acquistai questa magnifica moto........ nel 2005 l'ho venduta..... il 2006 comprai una gsx r 750 k6-7 gran bella moto anche questa... poco sfruttabile per strada e più adatta per la pista.... !!!!!!! Lunedi 06-10-08 l'ho ricomprata............rimembrando quelle magnifiche uscite con la speed..... quei magnifici monoruota che tanto mi facevano divertire......quella guida alta.... ma sicura......quella tenuta di strada da binario....... e quel rumore esaltante con lo scarico aperto........non sono riuscito più a resistere .......sono andato dal mio amico Mauro di Latina moto-Bodema e ho firmato il contratto........ e adesso eccomi qui ......con voi......!!!!!!!!!!!