una curiosità.... con quali gomme sei andato giù così?

una curiosità.... con quali gomme sei andato giù così?

cioè fatemi capire... non fa nemmeno in tempo a toccare la pedana che già gratta il carter?
finora non mi é ancora capitato ma voglio saperte se é cosi.
io ho lo zard. ho sentito qui sopra che qualcuno ha toccato pure quello!!! ma ripeto, le pedane non le sentite quando strisciano?????!!!!!!!
si sentono quando le strisci, io in pista ho grattato pedane e puntale, ma la cosa capita anche se ti sporgi tanto... il carter non l'ho strisciato, ammazza ma quanto piegate????
PIRELLI DIABLO SUPERBIKE in mescola SC2 ant e Post .
Pedane originali gia' limate e accorciate di almeno 1,5 cm bilateralmente alla prima uscita in pista , mesi prima .
Montate pedane arretrate Valter moto in questa ultima occasione e strisciate pure quelle sia a destra che a sinistra , assieme anche a :
pedalino freno post. - leva cambio marce e purtroppo carter sinistro .
Il Puntale originale l'ho grattato bilateralmente alla prima uscita ai primi giri e quindi lìho smontato per preseguire , poi riverniciato e mai piu' montato in pista , solo su strada , per " bellezza " .
Ultima modifica di SPEEDXXX; 09/10/2008 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica

succede quando hai un blocco motore largo come uno scania...........
un amico ha valencia con la moto tutta kittata ha forato il carter....( roby chi sarà stato se non lo svav)

io il copricarter sinistro l'ho gia' cambiato tre volte perche' forato sotto.... lo zard nella zona centrale e' tutto strisciato e non metto piu' il puntale perche' struscia subito... le pedane arretrate e rialzate non grattano, gratta prima il resto.... comunque spesso il copricarter si fora non perche' struscia, ma perche' mentre struscia a volte si prende il cordolo interno che fa danni..... un assetto piu' racing aiuta a limitare lo schiacciamento della moto ma se gli dai dentro gratti tutto il grattabile.... si dovrebbero realizzare degli "slider" intercambiabili per il copricarter sinistro...