a volte non vi capisco, con la crisi che c'è dove le banche tremano, l'economia stagna, non vi soddisfa sapere che una moto triumph vende e che ciò possa solo fare del bene all'azienda.
mah meglio allora poche vendite per pochi eletti che poi non hanno più officine e un marchio a cui rivolgersi????
nicchia mica tanto, è il segmento, medie naked, che tira di più e dove ducati fa i soldi con il monster
e' sempre bello sapere che mamma TRIUMPH se la passa bene!!!!!!
indubbiamente e' merito dell'effetto STREET!!!!!!
Tanto qua a novembre vedrete quante ne ritornano nei conce di gente che già si è stancata, o perchè gli scarichi scaldano troppo il culo, o perchè vibra molto, o semplicemente perchè questa crisi sta facendo macelli...
Se l'incremento di vendite va a vantaggio di affidabilità della moto e crescita della rete di vendita e officine, ben venga; anche a scapito dell'esclusività del marchio.
Personamente però non mi è piaciuta l'operazione di marketing della "R", presentata solo dopo 1 anno dall'uscita della Street.
Che si stiano Japponesizzando?
Ultima modifica di marmor; 06/10/2008 alle 17:27
Diciamo che non si aspettavano 2 cose:
- Il successo della moto di per se
- Il numero di clienti che, di tasca propria, cambiavano mono, forche e freni per renderla più sportiva
Di fronte ciò, ogni buon venditore prende e realizza un prodotto per accontentare i clienti e sopattutto per vendere di più, così meno gente comprava mono aftermarket a svantaggio loro
ciao matt. che ci fai da queste parti ......![]()
![]()
chattate??..![]()