l'importante è che non mi diano le banane....

l'importante è che non mi diano le banane....

Adesso mi cazzieranno.... ma ti devo rispondere..!!la serata era ben organizzata e le moto molto belle.... ma il vero divertimento è stata la visita che abbiamo fatto nel pomeriggio alla pista di kart cross che CONOSCEVA Marcoschiedi a Christiantilt......

si ma resta on topic!!!!!!!!!!!!!!!!dAIIIIIIIIIIIIII
Chriiiistiaaaaan
Apri un post al bar.... così Rocker non si arrabbia.....

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Chri ha da fare.......

bella la serata di sv sìsì...
per me è inizita alle 14,30,vado a lavare la moto un'ora di sbattimento tra lavaggio e asciugatura con aria compressa,tutta bella pulita e profumata...
poi volo in osteria a preparare il locale per la sera e quindi potermi dedicare un pò di più alle moto..16,20 arrivano marcos e fitz e dopo qualche chiacchiera marcos propone di andare alla pista di kart cross con annesso bar a vedere qualche cretino correre ( gli unici cretini eravamo noi,poi capirete perchè)
sulla strada per cadibona marcos decide di farci vedere gli effetti delle ultime modifiche fatte al motore,per cui curve a 70-80km/h e rettilinei a 120
sulla classica strada dove passano decine e decine di motociclisti che raggiungono la riviera nel week-end dal basso piemonte,ovviamente pattugliata dai pupazzetti blu..
dopo un rettilineo fatto a circa 120km/h una macchina che scendeva in senso opposto ci fa i fari,l'autista si sbracciava fuori dal finestrino facendo segno di rallentare e il buon marcos a quel punto decide di girare a destra dopo un'inchiodata...prendiamo una strada che inizia con un pezzettino di sterrato (alla faccia del pezzettino,avremmo fatto 5 km di sterrato!!!)
vabbè,alla ricerca della pista di kart cross abbiamo trovato solo un maneggio senza cavalli(ma con due cani,uno ha cercato di mordere fitz)e i vagonetti che trasportano il carbone.. a quel punto io e fitz decidiamo di abbandonare marcos nel bosco e di andare a prendere un caffè in un bar reale,che almeno esiste (tra l'altro di un amico triumphista,ciao Luca)
ripercorriamo sti 5 km di sterrato e torniamo indietro,la pattuglia si era spostata nella direzione opposta...abbiamo rischiato 3 collaudi!!
superiamo indenni e ci dirigiamo verso il centro,aperitivo da Luca e via verso il concessionario..
la festa doveva iniziare verso le 18 ma inevitabilmente come tutte le feste che si rispettino è iniziata inesorabilmente in ritardo.. per cui verso le 19 sono dovuto scappare a lavorare,lasciando la mia consumazione ai due superstiti ( per la cronaca,si pagava 10 euro di ingresso compresa una consumazione,poi buffet,poi salsiccia nn so,per i dettagli chiedete a loro)sono andato via a bocca asciutta,nemmeno una birrettae ho lasciato pure i miei biglietti della lotteria ai ragazzi,risultato? loro hanno vinto adesivi e portachiavi e io? un bel

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

....povero cucciolo.....

Ragazzi ho la prova dell'esistenza della pista, era proprio da dove sono usciti i cani, porto il volantino la prossima volta.
Non sonooooooo pazzoooooo!
Ultima modifica di Marcos; 14/10/2008 alle 22:24