l'importante è che non mi diano le banane....
l'importante è che non mi diano le banane....
Adesso mi cazzieranno.... ma ti devo rispondere..!!la serata era ben organizzata e le moto molto belle.... ma il vero divertimento è stata la visita che abbiamo fatto nel pomeriggio alla pista di kart cross che CONOSCEVA Marcoschiedi a Christiantilt......
si ma resta on topic!!!!!!!!!!!!!!!!dAIIIIIIIIIIIIII
Chriiiistiaaaaan
Apri un post al bar.... così Rocker non si arrabbia.....
![]()
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile
Chri ha da fare.......
bella la serata di sv sìsì...
per me è inizita alle 14,30,vado a lavare la moto un'ora di sbattimento tra lavaggio e asciugatura con aria compressa,tutta bella pulita e profumata...
poi volo in osteria a preparare il locale per la sera e quindi potermi dedicare un pò di più alle moto..16,20 arrivano marcos e fitz e dopo qualche chiacchiera marcos propone di andare alla pista di kart cross con annesso bar a vedere qualche cretino correre ( gli unici cretini eravamo noi,poi capirete perchè)
sulla strada per cadibona marcos decide di farci vedere gli effetti delle ultime modifiche fatte al motore,per cui curve a 70-80km/h e rettilinei a 120
sulla classica strada dove passano decine e decine di motociclisti che raggiungono la riviera nel week-end dal basso piemonte,ovviamente pattugliata dai pupazzetti blu..
dopo un rettilineo fatto a circa 120km/h una macchina che scendeva in senso opposto ci fa i fari,l'autista si sbracciava fuori dal finestrino facendo segno di rallentare e il buon marcos a quel punto decide di girare a destra dopo un'inchiodata...prendiamo una strada che inizia con un pezzettino di sterrato (alla faccia del pezzettino,avremmo fatto 5 km di sterrato!!!)
vabbè,alla ricerca della pista di kart cross abbiamo trovato solo un maneggio senza cavalli(ma con due cani,uno ha cercato di mordere fitz)e i vagonetti che trasportano il carbone.. a quel punto io e fitz decidiamo di abbandonare marcos nel bosco e di andare a prendere un caffè in un bar reale,che almeno esiste (tra l'altro di un amico triumphista,ciao Luca)
ripercorriamo sti 5 km di sterrato e torniamo indietro,la pattuglia si era spostata nella direzione opposta...abbiamo rischiato 3 collaudi!!
superiamo indenni e ci dirigiamo verso il centro,aperitivo da Luca e via verso il concessionario..
la festa doveva iniziare verso le 18 ma inevitabilmente come tutte le feste che si rispettino è iniziata inesorabilmente in ritardo.. per cui verso le 19 sono dovuto scappare a lavorare,lasciando la mia consumazione ai due superstiti ( per la cronaca,si pagava 10 euro di ingresso compresa una consumazione,poi buffet,poi salsiccia nn so,per i dettagli chiedete a loro)sono andato via a bocca asciutta,nemmeno una birrettae ho lasciato pure i miei biglietti della lotteria ai ragazzi,risultato? loro hanno vinto adesivi e portachiavi e io? un bel
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
....povero cucciolo.....
Ragazzi ho la prova dell'esistenza della pista, era proprio da dove sono usciti i cani, porto il volantino la prossima volta.
Non sonooooooo pazzoooooo!![]()
Ultima modifica di Marcos; 14/10/2008 alle 21:24