Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: TRIUMPHISTA DOC

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    l'importante è che non mi diano le banane....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Adesso mi cazzieranno.... ma ti devo rispondere..!!la serata era ben organizzata e le moto molto belle.... ma il vero divertimento è stata la visita che abbiamo fatto nel pomeriggio alla pista di kart cross che CONOSCEVA Marcos chiedi a Christiantilt......

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    si ma resta on topic!!!!!!!!!!!!!!!!dAIIIIIIIIIIIIII

TCP Rider L'avatar di alba_f
    Chriiiistiaaaaan

Apri un post al bar.... così Rocker non si arrabbia.....

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Moto
    Chri ha da fare.......

TCP Rider L'avatar di rocker
    Moto
    bonneville T100 del 2004, suzuki van van 200
    Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    Chriiiistiaaaaan

Apri un post al bar.... così Rocker non si arrabbia.....

io arrabbiarmi???? mai arrabbiato in vita mia è una fatica inutile però mi piace il combattimento anzi mi ci diverto proprio!!
    Banda Bonnisti

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    bella la serata di sv sìsì...
    per me è inizita alle 14,30,vado a lavare la moto un'ora di sbattimento tra lavaggio e asciugatura con aria compressa,tutta bella pulita e profumata...
    poi volo in osteria a preparare il locale per la sera e quindi potermi dedicare un pò di più alle moto..16,20 arrivano marcos e fitz e dopo qualche chiacchiera marcos propone di andare alla pista di kart cross con annesso bar a vedere qualche cretino correre ( gli unici cretini eravamo noi,poi capirete perchè)
    sulla strada per cadibona marcos decide di farci vedere gli effetti delle ultime modifiche fatte al motore,per cui curve a 70-80km/h e rettilinei a 120
    sulla classica strada dove passano decine e decine di motociclisti che raggiungono la riviera nel week-end dal basso piemonte,ovviamente pattugliata dai pupazzetti blu..
    dopo un rettilineo fatto a circa 120km/h una macchina che scendeva in senso opposto ci fa i fari,l'autista si sbracciava fuori dal finestrino facendo segno di rallentare e il buon marcos a quel punto decide di girare a destra dopo un'inchiodata...prendiamo una strada che inizia con un pezzettino di sterrato (alla faccia del pezzettino,avremmo fatto 5 km di sterrato!!!)
    vabbè,alla ricerca della pista di kart cross abbiamo trovato solo un maneggio senza cavalli(ma con due cani,uno ha cercato di mordere fitz)e i vagonetti che trasportano il carbone.. a quel punto io e fitz decidiamo di abbandonare marcos nel bosco e di andare a prendere un caffè in un bar reale,che almeno esiste (tra l'altro di un amico triumphista,ciao Luca)
    ripercorriamo sti 5 km di sterrato e torniamo indietro,la pattuglia si era spostata nella direzione opposta...abbiamo rischiato 3 collaudi!!
    superiamo indenni e ci dirigiamo verso il centro,aperitivo da Luca e via verso il concessionario..
    la festa doveva iniziare verso le 18 ma inevitabilmente come tutte le feste che si rispettino è iniziata inesorabilmente in ritardo.. per cui verso le 19 sono dovuto scappare a lavorare,lasciando la mia consumazione ai due superstiti ( per la cronaca,si pagava 10 euro di ingresso compresa una consumazione,poi buffet,poi salsiccia nn so,per i dettagli chiedete a loro)sono andato via a bocca asciutta,nemmeno una birretta e ho lasciato pure i miei biglietti della lotteria ai ragazzi,risultato? loro hanno vinto adesivi e portachiavi e io? un bel
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Moto
    ....povero cucciolo.....

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Ragazzi ho la prova dell'esistenza della pista, era proprio da dove sono usciti i cani, porto il volantino la prossima volta.
    Non sonooooooo pazzoooooo!
    Ultima modifica di Marcos; 14/10/2008 alle 21:24

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho la prova dell'esistenza della pista, era proprio da dove sono usciti i cani, porto il volantino la prossima volta.
    Non sonooooooo pazzoooooo!
    Si, si ti crediamo... però la prossima volta che andiamo nel bosco.... fidati di me quando ti dico che quei funghi sono allucinogeni!!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima