Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: TRIUMPH:MARCA AFFIDABILE?!

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Ma infatti se la cosa era solo della batteria mi fregava meno.. Ma il fatto che la Moto va tranquilla e si ammutolisce e mi lascia li come un Babbeo mi rompe e NON poco.. Ora appena posso,tipo questo week,ci vado a fare un giro,con la scorta così se rimango a piedi ho un passaggio almeno,e vedo se torna a farmi lo scherzo da prete..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    La batteria effettivamente può dare problemi...ma ripeto che c'è anche chi ha la batteria da 2001 e l'ha cambiata nel 2008 (visto Sabato)

Il secondo problema non lo so, non ho idea di cosa potrebbe essere.
    Si ma se la batteria effettivamente da dei problemi è grave.Chi usa come si deve la moto si allontana anche da casa e se si lavora ci si allontana soprattutto nei giorni festivi..se succede una cosa così come si fa?!Si scende e si spinge?Si chiama il carro attrezzi che per 100 Km prende 600 €?!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Si ma se la batteria effettivamente da dei problemi è grave.Chi usa come si deve la moto si allontana anche da casa e se si lavora ci si allontana soprattutto nei giorni festivi..se succede una cosa così come si fa?!Si scende e si spinge?Si chiama il carro attrezzi che per 100 Km prende 600 €?!
    Allora prendi una Jappo!Poi magari rimani a piedi e ti penti che non hai preso la moto che più ti piace

A parte tutto, PER ME, ti stai facendo troppi problemi! se vai di questo passo non ti deciderai mai!

E poi non ho detto che effettivamente HA dei problemi, ho detto POTREBBE!

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Sì certo è vero.. Mica tutti sono sfigati! Come me! :-(

Moto
    Hayate Z 750
    Si in effetti mi sto facendo troppe seghe mentali...ma come ho detto me le sto facendo perchè possiedo già una moto che ogni domenica ne ha una!E poi anche se la si mette a posto,ogni minimo rumore che si sente ti fa star male e con il dubbio "Torno a casa o proseguo?!"...non è un bel vivere,soprattutto per me che la gita domenicale con la moto significa relax,divertimento e spensieratezza!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sposto nel Bar visto che mi sembra una discussione più generica che tecnica.

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sposto nel Bar visto che mi sembra una discussione più generica che tecnica.
    Si scusa se non l'ho messa io prima là..è che non conosco ancora molto bene il forum!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Si in effetti mi sto facendo troppe seghe mentali...ma come ho detto me le sto facendo perchè possiedo già una moto che ogni domenica ne ha una!E poi anche se la si mette a posto,ogni minimo rumore che si sente ti fa star male e con il dubbio "Torno a casa o proseguo?!"...non è un bel vivere,soprattutto per me che la gita domenicale con la moto significa relax,divertimento e spensieratezza!
    Infatti! avessi poi una moto affidabile

Guarda, ho avuto 2 Triumph...con una c'ho fatto 17000Km e con questa 20000Km e non hanno avuto un problema!
    Ovvio che poi sono chilometraggi irrisori per una moto che può macinarne anche anche 4-5 volte di più.

Fidati scegli la moto che ti piace, mal che vada....c'è la garanzia scherzo! (altrimenti davvero non decidi più )

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Infatti! avessi poi una moto affidabile

Guarda, ho avuto 2 Triumph...con una c'ho fatto 17000Km e con questa 20000Km e non hanno avuto un problema!
    Ovvio che poi sono chilometraggi irrisori per una moto che può macinarne anche anche 4-5 volte di più.

Fidati scegli la moto che ti piace, mal che vada....c'è la garanzia scherzo! (altrimenti davvero non decidi più )
    Ma appunto perchè ho già una moto non affidabile non vorrei continuare la mia serie negativa!Comunque ti ringrazio!Spero che anche altri iscritti si facciano vivi!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Ciao ragazzi!Sono iscritto da poco al forum ma devo dire che ne ho già sentite parecchie su queste moto...A me piacciono da matti le Triumph e adoro il 3 cilindri anche se l'ho provato solo una volta,ma la mia paura è quella di comprare una moto poco affidabile..è anche vero che va a fortuna,perchè un mio amico dopo 3000 Km ha dovuto cambiare il motore della sua R6....e dire che le giapponesi sono molto affidabili....Però qui mi sembra che più o meno tutti gli iscritti abbiano avuto qualche problema....
    DITE LA VOSTRA IN PROPOSITO,MI SARETE DI GRANDE AIUTO!

P.S. VI PREGO DI NON ESSERE DI PARTE E DI DIRE LE COSE COME STANNO!
    sincera come sempre.....ho avuto per 4 anni la mia prima speed 2002...e in 48000 km ho solo avuto problemi alla centralina...alternatore di corrente....solo questo.....
    quella che ho da poco comprata con 4000km gia' fatti sempre del 2002......dopo circa 5000 km non mi ha dato alcun problema......ci ho pure fatto un bel viaggetto da pochissimo.......ah si....una cosina l'ho dovuta cambiare....la pompa dei freni....

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima