Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: TRIUMPH:MARCA AFFIDABILE?!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    come disse il mio amico che lavorava nei concessionari mercedes:

" sai dopo che un cliente ha pagato 50000 euro per un auto anche se questa ha mille problemi non te lo dirà mai perchè passerebbe da cretino visto che l'ha pagata quasi centomilioni...."

Come mai di bmw non si legge mai nulla?? Perchè dopo che hai speso 16000 euro e ti fermi a fare pipi in romania e quando provi a riaccendere la moto la chiave non viene più riconosciuta e giri e non succede nulla tu sei nel nulla assoluto puoi passare un pelo da stronzo.........

De motori che spaccava la serie k ne parliamo? della carburazione sempre irregolare?
    dei cambi rotti della prima gs 1200?? ecc...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    NON LA COMPRARE PERCHE':

1. NON FRENANO
    2. OGNI TANTO LE BIELLE FANNO CAPOLINO DAL BASAMENTO
    3. NON SI RIVENDONO
    4. POI DEVI FREQUENTARE ALMENO DUE APERITIVI LA SETTIMANA
    5. ENTRANO ACQUA NEI POZZETI CANDELA
    6. DEVI MAPPARE E SMAPPARE

Ah 80000km ......................e son rimasto a piedi 2 volte...........li ho scoperto che senza benzina non si viaggia.

scusami ma di sti post fotocopia ne abbiamo letti duemila....mio cuggino mi ha detto ho letto quello.

Prenditi un GS.

Sei su un forum triumph chi ti dirà mai che non vanno bene??

La moto perfetta non eiste ma in genere la differenza la fa chi ci mette le mani e come la si usa.
    Sono d'accordissimo con te,io ho aperto questa discussione per avere maggiori informazioni e tranne qualche intervento di qualche infoiato della marca (senza offesa) gli altri sono stati tutti più che gentili e sinceri nel darmi il loro parere.Ok,sono in un forum Triumph e se non fossi appassionato di questa marca non mi sarei nemmeno iscritto,ma bisogna essere sinceri e se una casa produce delle moto con dei problemi è giusto dirlo,anche se quando se spendono tanti soldi per una moto è poi difficile ammettere che ha dei problemi.Ma ripeto:io volevo solo documentarmi, e devo ringraziare coloro che anche se Triumphisti da anni hanno avuto il coraggio di ammettere che molte moto hanno dei problemi,piccoli o grandi che siano.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di DRED71

MI TOCCO I MARONI......

SPEED TRIPLE ritirata il 05 Ottobre 2007 percorsi in un anno 18.500 Km unico problema il costo della benzina Tacci loro......

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    SPEED TRIPLE ritirata il 05 Ottobre 2007 percorsi in un anno 18.500 Km unico problema il costo della benzina Tacci loro......
    Purtroppo quel problema affligge anche......la mia auto.....la mia moto.....e tutto ciò che vedo in giro.....Tacci loro davvero

Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te,io ho aperto questa discussione per avere maggiori informazioni e tranne qualche intervento di qualche infoiato della marca (senza offesa) gli altri sono stati tutti più che gentili e sinceri nel darmi il loro parere.Ok,sono in un forum Triumph e se non fossi appassionato di questa marca non mi sarei nemmeno iscritto,ma bisogna essere sinceri e se una casa produce delle moto con dei problemi è giusto dirlo,anche se quando se spendono tanti soldi per una moto è poi difficile ammettere che ha dei problemi.Ma ripeto:io volevo solo documentarmi, e devo ringraziare coloro che anche se Triumphisti da anni hanno avuto il coraggio di ammettere che molte moto hanno dei problemi,piccoli o grandi che siano.
    Ah dimenticavo....se di questi post ne hai già letti 2000...cosa caxxo l'hai letto a fare???!Ciao Mr Tiger..
    Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Mio caro, io sono uno di quelli che dopo 800km è rimasto a piedi. Ma ciò non vuol dire che la moto in sè sia un bidone. Ti può toccare anche con una Ferrari o una Roll.
    Io non cambio le japp ora come ora le odio, in special modo dopo che una di queste mi ha rovinato la vita a me e alla mia compagna.
    Triumph
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Mio caro, io sono uno di quelli che dopo 800km è rimasto a piedi. Ma ciò non vuol dire che la moto in sè sia un bidone. Ti può toccare anche con una Ferrari o una Roll.
    Io non cambio le japp ora come ora le odio, in special modo dopo che una di queste mi ha rovinato la vita a me e alla mia compagna.
    Triumph
    Ecco...io volevo attirare nella discussione gente come te:SINCERA!Tu non cambieresti mai una Japp per una Triumph eppure ammetti di essere rimasto a piedi!Complimenti per la sincerità!Posso sapere qual'è stato il problema e con che moto?

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    anch'io avevo dei dubbi e sentendo quello che dicevano ancora di più ma visto che mi piaceva molto l'ho presa ugualmente e dopo 2 anni non ho avuto nessun problema.....per assurdo in 2 anni mi ha dato qualche problema il cbr che avevo prima comunque gran moto anch'essa ma non paragonabile alla day
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Niente, semplicemente una merdaccia di kawa mi è venuta a dosso e mi ha rovinato.
    Io personalmente a TRIUMPH L.T.D e Italia posso solo dire GRAZIE. Non vado oltre ma se riesco a rifar funzionare la mano la Speed oltre alla mia RS non me la leva nessuno
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Niente, semplicemente una merdaccia di kawa mi è venuta a dosso e mi ha rovinato.
    Io personalmente a TRIUMPH L.T.D e Italia posso solo dire GRAZIE. Non vado oltre ma se riesco a rifar funzionare la mano la Speed oltre alla mia RS non me la leva nessuno
    Mi dispiace davvero..cerca di riprenderti al più presto.Ti faccio i miei migliori auguri di guarigione..

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    sono tornato a vedere se ti sei convinto

la tua firma è molto bella. nell'"anima" c'è un po' tutta la sintesi dell'essere motociclisti. l'anima si muove quando si viaggia col vento in faccia ma anche quando ci si trova sotto la pioggia a 4.000 km da casa con la batteria in mano.

in sostanza qualche ciambella esce senza buco, lo dice la saggezza popolare
    ma una volta sistemata la ciambella, se triumph è davvero la ciambella che vuoi, sarà la più buona del mondo

comunque, non comprarla così rimane una moto di nicchia

ciao!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima