Eh...io sono uno di quelli un po' sfiduciati, perchè ho penato parecchio per la mia. Anch'io avevo qualche remora nel comprarla per via di dicerie, e purtroppo non mi è andata benissimo. Ora ho il dubbio che mi possa capitare prima o poi qualcos'altro, ma, oh, diciamo che ho preso l'esemplare sfigato, anche se ora mi sembra che vada bene come non sia mai andata prima. E' probabile che la cambi, ma più che altro perchè la moto la uso sempre più per turismo e non è certo la moto ideale, sopratutto in due, e non ho la macchina (e non la voglio). E poi a me piace cambiare. Però ricorda: NON ESISTE UN MOTORE MIGLIORE DEL 3 CILINDRI (parlo del 675)!!! Anch'io ho avuto 3000 sfighe con il mio ducati e per questo non ne prenderò più probabilmente. Ammetto di avere quindi qualche timore in più, per aver paura di ricadere in una serie perenne di sfighe. Io poi ripeto la moto la uso sempre per spostarmi. Ma sei hai voglia di prendere una triumph fallo prima o poi, magari prenditi prima una giapponese, e vedrai che differenza. Fidati.