Volevo sapere chi di Firenze e zone limitrofe direi, era interessato ad acquistare Felpa, maglietta... del forum, così da unificare le spese di spedizione.
Fatemi sapere!
Volevo sapere chi di Firenze e zone limitrofe direi, era interessato ad acquistare Felpa, maglietta... del forum, così da unificare le spese di spedizione.
Fatemi sapere!
Ciao bello! io sono del mugello ma lavoro all'osmannoro, sono ancora vergine di effigi del forum, per la felpa ci sono. Propongo di vedere quanti fiorentini vogliono aderire, magari diamoci una scandenza entro il 20 di ottobre, per trovare il modo di convogliare soldi e altre info per la spedizione, dopo di che si chiude la lista e si fa l'ordine.
Lavoro come magazziniere in una ditta di abbigliamento, ricevo i colli dai corrieri, perciò mi offro come punto di ricezione del GDA, vediamo come si definisce la cosa.
LISTA:
StPatrick
Mustkk - XL (sono 1.90 per una centinaia di kg, che ci metto una X in più?)![]()
Io ce sto!
virtute siderum tenus
Bravo StPatrick! Ottima idea il GDA; il costo di spedizione altrimenti incide per il 30% sul valore della felpa.
Se si risparmia, io ci stò!
LISTA:
1) StPatrick
2) Mustkk - XL (sono 1.90 per una centinaia di kg, che ci metto una X in più?)
3) obrady
4) marmor
Ultima modifica di marmor; 09/10/2008 alle 15:33
Ehi ragazzi ci sono anch'io...sono del Mugello.
Ciao!
StPatrick.....IUHUUUU.... Ci sei???
LISTA:
1) StPatrick
3) obrady
4) marmor
5) tersite
uppete! che è saltato tutto il gruppo ?
virtute siderum tenus
Scusate ma m'ero quasi dimenticato del post...certo che si fa. Sono d'accordo sul limite massimo entro il 20 di Ottobre così abbiamo poi tempo di pagare e metterci d'accordo.
Ho contattato anche Marco per sapere come organizzarci con pagamento e spedizione, appena mi risponde vi faccio sapere.
Io direi comunque di iniziare ad aggiornare la lista con quantità, tipi di oggetti, eventuali taglie e zona di residenza così ci mettiamo avanti col lavoro^^
1) StPatrick - 1 Felpa/1 Maglietta (taglia da decidere) - Firenze (Coverciano)
3) obrady
4) marmor
5) tersite
Per Mustkk io sono 181 per 95 kg e ho chiesto a Marco che mi consigliava, appena mi risponde ti so dire qualcosa sulla taglia.
perfietto magari se hai qualche indicazione di come calzano (larghe,strette,...) è anche meglio
virtute siderum tenus