Marco mi ha detto che ha già spedito la roba. Ora gli chiedo i dettagli!
Sto boss è efficientissimo!Grazie raga a presto
virtute siderum tenus
Si sa niente delle maglie?
Sai com'è... comincia a far freddo e alla mia età non posso girare in moto in canottiera!![]()
![]()
Marco mi ha dato il codice di spedizione oggi pomeriggio e le ha spedite tipo giovedì scorso...quindi staranno per arrivare. Ho inviato il codice a MUSTKK così ci fa sapere...ormai manca poco!
Ok, mi ha detto MUSTKK che le felpe sono arrivate. Lui è malato ma entro giovedì ha detto che va a prenderle. Ora dobbiamo fissare per incontrarci, cominciate dandomi un pò di disponibilità!
Ultima modifica di StPatrick; 25/11/2008 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
Riesumo la discussione e confermo l'avvenuta consegna delle felpe e gli altri gadget ordinati, quindi, reverendo in primis, fissiamo il luogo della consegna per la distribuzione. Non ho aperto ancora la scatola, ma volevo farlo tutti insieme magari sotto un alberello ed presepe come se fosse già natale, sigh... sigh
FORZA BUCAIOLI
![]()
Domani sera 18.45 / 19.00 ai Gigli?
Oppure ditemi quando e dove e vedrò di esserci!
Thanks
Mitici! Bene bene ci siamo via! Io oggi la vedo dura raga...domani come siete messi?Io devo ancora rendere i soldi a st.patrick![]()
virtute siderum tenus